Ragazze, come ho detto qualche post fa, bisogna stare al passo coi tempi e i tempi ci impongono tanta sobrietà. Sul mio sito di acquisti on-line preferito, Asos.com , ho scovato tanti begli abiti per “vestire”il nostro inverno. Dai dettagli in pizzo neri su un abito chemisier bianco a l’abito-tappezzeria rosso per un Natale coi fiocchi. Di vestiti, ce ne sono per tutti i gusti e tutti rigorosamente sotto i 100 euro. Perchè sapersi vestire bene, non vuol dire spendere sempre tanto. Basta un dettaglio vintage, una borsa con forte personalità, o semplicemente basta la vostra di personalità a far cambiare i connotati all’abito. E ora date uno sguardo alla mia selezione. Ma fatevi anche voi la vostra! Basta andare su asos.com ! Enjoy!
Girls, as I said a few posts ago, you have to keep up with the times and the times require us much sobriety. I went to my favourite online fashion shopping site, asos.com, and I found many beautiful dresses to “dress” our winter. From the details in black lace on a white dress shirt to the red dress upholstery for a perfect Christmas. There are clothes for all tastes and all strictly below 100 euro. Because knowing how to dress well, does not mean spending a lot of money. You just need a vintage detail, a bag with a strong personality, or it’s just your personality to a shift in the connotations dress. And now take a look at my selection. But you can also get your own! Just go to asos.com! Enjoy!
elena molto interessante il tuo negozietto on line solo cento euro a indumento con questa crisi verygood kisssss
molto belli =) Grazie per tutti i consigli
è un piacere!
é vero..da Asos ci sono un sacco di cose carine a bassi prezzi!!!tutti i vestiti selezionati mi piacciono..in particolare quello bianco con i dettagli in pizzo nero..e il tubino rosso a fantasia..bellissimo anche il penultimo con la gonna molto anni ’50/60!!!
E poi stupendo anche quello più elegante e sbriluccicoso di Motel.. <3
andate anche voi su asos e fate la vostra scelta!!!!
Quelli che mi piacciono sono il terz’ultimo e quello verde tutto luccicante xD
Comunque ieri sono andata a trovare Silvano del bar, mi ha chiesto di te e mi ha detto di salutarti 🙂
salutamelo sempre!!!prometto che presto lo andrò a torvare!!!
Allora quando lo vai a trovare possiamo conoscerci 😉 Ne sarei molto onorata!
siiiiii!!assolutamente!!!
Grazie per il consiglio!!!
;_)
Asos non lo conoscevo: Brava Elenina!!!
A me piace tanto il primo, lo trovo essenziale ma super elegante.Mi piace anche quello nero e verde, tra l’altro pare che quest’anno vada moltissimo.
adorable!ma come non conoscevi asos?!corri subito sul sito!!!!
ASOS anche io lo adoro!!! ottime le scelte!!
asos numero uno!
perfetto post SALVA CRISI.
xoxo
beijinhos
grazie fede!!!è l’unica soluzione del momento!
La maglietta estiva piu’ carina e che ho indossato di piu’ nel tempo e’ stata proprio acquistata su Asos. Il consiglio mi e’ arrivato da una ragazza giovane come te che e’ mia figlia. Comperavo sempre marchi importanti spendendo cifre che sicuramente tu conosci, ma la soddisfazione che mi ha dato quel capo semplice ma elegante nn lo avuta da altre case. Costo basso o medio basso, lunga durata, vestibilita’.
brava anna!asos ha proprio questa caratteristica: basso costo ma qualità,in proporzione al prezzo, più alta! evviva asos!
Non ho mai fatto acquisti su Asos….I capi sono di buona fattura?!?Complimenti per il blog…ti seguo con piacere…..una tua omonima….:-)
ciao elena!si è da tnato che acquisto su asos e devo dire che non mi ha mai deluso!e poi la parte new designer è pazzesca!!!