the pencil skirt.

top: Nioi, skirt: Philosophy by Alberta Ferretti, belt: Sharra Pagano vintage, bag: Prada vintage, shoes: Moreschi, earrings and necklace: from India

special thanx to carmine arrichiello photographer



35 comments

    1. è vero, quel drappeggio ha colpito anche me quando l’ho vista! e poi trovo che sia un look perfetto per qs primi giorni di settembre…

  1. Bellissima tu e la mise!! veramente fine e portabile in questi giorni di settembre pazzerello! P.s. volevo davvero ringraziarti per i tuoi preziosissmi consigli di look per l’ inaugurazione che mi attende..sei stata gentilissima!! credo proprio che opterò per una bella camicia bianca con panta a sigaretta sopra la caviglia una bella pochette e via.. spero di riuscire a mettere un bel sandalo! grazieeeee e a presto!

  2. Bellissime le scarpe!!!! <3 anche la fantasia della gonna mi piace tantissimo..e l'abbinamento con la maglia con la scollatura sulla schiena da un tocco in più al tuo outfit… 🙂
    ah,stupenda anche la collana…e complimenti al fotografo!

  3. se dico pencil skirt penso subito a un mood molto sexy e femminile ..è davvero interessante questa versione in cui la stampa sembra rubata al fascino delle gonne tahitiane …brava elena …

    1. è vero, anche a me viene in mente il classico modello nero, e molto castigato ma allo stesso tempo sexy!in questo caso ho voluto un po’ cambiare l’idea della solita pencil skirt!e sono felice vi sia piaciuta!

  4. Non potevo non accodarmi al coro… E’ un look davvero favoloso!! Apprezzo molto lo smalto in contrasto che spesso usi, una nota di colore e creatività che offre quel tocco in più! Bravissima!

  5. Elena! Io ho il vestito di philosopy della stessa fantasa della tua gonna! Il mio abito ha una linea che ricorda molto gli anni 50 , con in ampia gonna a ruota… Mi hai fatto venir voglia di indossarlo di nuovo anche se oramai e’ quasi un capo vintage! Ciao! Ps dammi un consiglio: per renderlo attuale tu che accessori ci abbineresti? Io pensavo un paio di zeppe marroni scuro di Diane VF, un cappello Fedora ma non so decidermi per la borsa…

Post a new comment