A casa il sabato pomeriggio? Come trascorrerlo se non guardando un bel film magari dedicato …
Sarà per il tempo un po’ pazzerello che c’è qui a Miami, sarà perchè sui giornali già ci stanno bombardando con le pubblicità delle collezioni autunno\inverno, ma a me è venuta una gran voglia di scarpe invernali. Cosi ho deciso di dedicare un post(anzi due), alle scarpe col tacco più cool della prossima stagione. Vedremo quindi non più tanti plateau (evviva! per me sono una delle cose meno sexy e più volgari che ci siano), e si ritorna alle punte anni’80 e alle suole piatte. Ne vedremo di tanti colori…Guardare per credere!
It will be for the crazy weather that’s here in Miami, it will be because we are already bombarded by the newspapers with collections’ adv of next fall \ winter season, but I’ve got a great desire of winter shoes. So I decided to dedicate a post (actually two), to the coolest heels of next season. We will see no more plateau (hurray! for me are one of the least sexy and most vulgar things that we have), and we’ll see the returns of the 80s style toes and flat soles. We will see many colors … Seeing is believing!
Madonnina Elena, è arrivata ora l’estate!Pensare all’inverno mi prende male…
Vieni in TOscana che c’è un bellissimo sole ad attendervi!!!
hahahahahhahaha ok arrivoooooooo!!!!!
non si possono nemmeno guardare le scarpe invernali!!!!
ora costume e spiaggiaaaaa!!!!
kissssss 😉
hahahhahahahah ok,ho capito dalle vostre risposte che c’è una rivolta nei confronti dell’inverno….ma se guardate i giornali e i siti di moda ormai sono settimane che ce le propongono…..ok rimedierò con un post dedicato all’estate!
Come mai hai fatto un post sulle scarpe invernali??
ormai si incominciano a vedere ovunque le nuove collezioni…bisogna anticipare!!!;-) ma non temere ,tornerò a parlare presto dell’estate!
Hai ragione in effetti già iniziano le anticipazioni per l’inverno….grazie per la risposta!!!
non so perchè ma desidero l’estate tutto l’anno e poi verso i primi di luglio inizio ad avere nostalgia dell’inverno,sarà il caldo afoso???
ahhahaah
ciao elena bel post.
come sempre
è vero, anche a me capito lo stesso…..mah…..grazie comunque!! <3
nice post.
grazie fede!le tue preferite?
wow….che meraviglia le balenciaga
eh si……..
vedo che ci sono molti tronchetti come scarpe, immagino che si porteranno ancora di più il prossimo inverno… bel post e belle scarpe 🙂
Mi piacciono quasi tutte ma non ne potrei indossare neanche una con quei taccacci!!!!comunque se devo scegliere Balenciaga.
balenciaga fa strage di cuori e portafogli!!!;-)
bellissime tutte devo dire.. però nn ho voglia di mettermi a pensare all’inverno ora che è appena iniziata l’estate.. 🙂 elena visto che si parla di scarpe ho bisogno di un consiglio.. ieri ho visto un paio di sandali color arancio fluo da Zara e mi sono piaciuti un casino, ho aspettato a prenderli però perchè ho dei dubbi sugli abbinamenti… secondo te con cosa sta bene un colore così forte?? la borsa rossa ci starebbe?? 😉
La mia preferita…Birman!!!
hai degli ottimi gusti!!!
Io i tacchi non li porto, ma se li portassi credo sceglierei la prima delle chelsea paris, quella melanzana/bianco/nero.
Le balenciaga sono strepitose, comunque.
E anche le prime, le phillip lim, sono molto belle ^^
mi piacciono i vostri commenti!!
che belle…..grazie Elena, tienici sempre informate….