Da quando ho aperto il mio blog, molte di voi mi scrivono e mi chiedono …
Questo post vuole essere di riposta a coloro che mi hanno chiesto quali sono i prodotti che uso per la cura del mio viso. Innanzitutto al mattino mi lavo il viso con acqua tiepida e il detergente Kiehls Yerba Matè Tea cleanser. Un paio di volte alla settimana faccio uno scrub con il Pineapple Papaya scrub. Dopo è la volta delle creme: contorno occhi di Kiehls e crema viso di Skinceuticals. Poi vado di trucco. La sera invece, mi strucco gli occhi con lo struccante Shu Uemura, il viso con il latte detergente alle vitamine dI Body Shop e il tonico Kiehls. Dopodichè è l’ora di una scoperta da poco fatta nei miei viaggi in USA: il Burt’n’Bees Blemish stick! Numero uno per combattere i famosi punti neri! E poi…Buona notte a tutti!!!
This post aims to be the answer to those who have asked me which products I use for the care of my face-skin. First, in the morning, I wash my face with warm water and Kiehls Yerba Mate Tea Cleanser. A couple of times a week, I use the Papaya Pineapple Scrub from Kiehls. Then is the turn of the creams: for the eye the Kiehls cream too and for the face the Skinceuticals one. Then I go to makeup. In the evening, I use the eye makeup remover by Shu Uemura, I clean the face with cleansing milk with vitamins by The Body Shop and then he Kiehls tonic. Then it’s time for a discovery recently made in my travels in the USA: Burt’n’Bees Blemish Stick! Number one to fight the comedones! And then … Good night to everybody!
Per il viso credo veramente di aver provato tutto, o meglio, credevo, visto che questi prodotti non li conoscevo.
Ho sempre preferito le creme di farmacia e per il corpo ho una scorta di creme di Victoria’s Secret dai profumi dolcissimi.
victoria’s secret numero uno!!!amo da impazzire le loro acque! i prodotti skinceuticals sono di farmacia,ma li puoi trovare solo in quelle più selezionate e kielhs invece è una casa parafarmaceutica presente in america da fine 800. numero uno!
e alle signore mature cosa consigli?
ciao liana!dipende sempre dal tipo di pelle!questo post l’ho scritto descrivendo genericamente cosa uso io nel quotidiano,e potrebbe andare bene anche per una pelle più “matura”SE MISTA. poi per i casi specifici,secondo me, bisogna fare un giro da un dermatologo specializzato….cmq in generale i prodotti kielhs sono ottimi e anche quelli sh uemura. e non ti dico cos’è questo nuovo stick che ho trovato in america:pazzesco!!!!
Perfetto allora! Proprio stasera prenotiamo il volo per la California, così aggiungo subito alle cose da comprare, questi prodotti per la pelle.
Elena, mi stai dando un sacco di dritte utili!
è un piacere!!!!! <3
Ciao Elena!
Mi sai dire se questi prodotti che indichi sono abbastanza naturali, intendo come composizione? Io in genere utilizzo i fitocosmetici della Fitocose, che in fatto di Inci sono ineccepibili, però non mi dispiacerebbe provare qualche nuovo cosmetico.
Mi garantisci che usandoli si diventa belle come te? 😉
P.S. Ma a parte il Burt’n’Bees Blemish stick, gli altri si possono acquistare in Italia?
Un bacione <3
certo, gli altri li trovi tutti in italia a partire da kielhs. skinceuticals lo trovi in farmacia e shu uemura alla rinascente.
sicuramente non danneggiano la pelle e i kielhs sono super naturali!!garantito!
Ciao, il prodotto x i punti neri lo trovi in Italia? Se si, in farmacia o in erboristeria? Ho visto che è a base di tea tree oil, io lo uso già tantissimo puro ed è un vero portento!
Ciao e grazie per i tuoi numerosi consigli!
in realtà l’ho trovato inamerica, ma so che esiste anche il sito dove puoi comprare via internet!
Elena cara i prodotti che hai indicato vanno bene per chi ha la pelle molto grassa e con molti pori dilatati?
ciao leen!no pelle molto grassa e pori MOLTO dilatati no…pelle mista,come la mia!
penso che questi prodotti vadano bene anche a me che ho una pelle mista allora.. un prodotto simile per i punti neri in italia dici che c’é? o nn l’hai ancora trovato? ultima domanda.. sono molto costosi tutti questi prodotti? grazie mille in anticipo e x i tuoi preziosi consigli!! 🙂
non sono costosissimi (a parte quelli skinceuticals che si aggirano intorno ai 50 euro). gli altri sono tutti sotto i 30. in italia prodotti contro i punti neri li ho trovati (tipo quelli di nivea oppure se vai in farmacia e profumeria e chiedi sicuramente li hanno)ma questo di burt n bees è davvero pazzesco!
So che sono in ritardo su questo post, ma se a qualcuno interessa i prodotti Kiehls li vendono online sul loro sito !
Bellissimo blog Elena ed è un piacere vedere che dai una risposta per ogni commento, non è il solito blog di fashionista che se la tira, anche se tu ne hai piu’ motivo di altre 🙂
😉 sei gentilissima!ma voglio che il mio blog sia un’interazione continua con il mio pubblico!perchè è cosi che deve essere!