“The Modernity of Antiquity” è il titolo del defilè attraverso cui Karl Lagerfeld rielaborando i codici …
Buongiorno amiche di Affashionate, oggi voglio parlarvi della speciale beauty routine che fa parte della mia quotidianità ormai da qualche mese.
Sto utilizzando ultimamente i prodotti Transvital, in particolare quelli della linea Regenerating che nascono da una rara varietà di mela Svizzera del XVIII secolo in via di estinzione. Questa tipologia di mela e’ celebre per la sua straordinaria proprietà di conservazione e per la sua longevità’ cellulare, infatti le cellule staminali vegetali della mela proteggono le cellule della pelle, combattendo l’invecchiamento cronologico e riducendo le rughe.
Fase 1
Nella prima fase della mia beauty routine, mi strucco gli occhi con il Bi-phase make-up remover, uno struccante bi-fasico a base di acqua di fiori di Fiordaliso che svolge un’efficace azione decongestionante e calmante. Mi piace perché rimuove con delicatezza ogni tipo di make-up, anche quello waterproof e non e’ aggressivo sugli occhi.
Fase 2
Ora mi detergo il viso con il Maximum Comfort Cleanser- Detergente viso, una soffice emulsione detergente-struccante anti-eta’ a base di mandorla dolce, che elimina velocemente ogni tipo di trucco e impurità che si depositano sull’epidermide. Mi piace perché rispetta l’equilibrio idrolipidico e lascia la carnagione fresca e morbida. Per un trattamento completo, ne consiglio l’utilizzo mattina e sera.
Fase 3
E’ arrivato il momento del tonico: la Revitalizing tonic lotion per pelle secca e’ l’ideale per il mio viso. E’ delicatamente stimolante, con estratti proteici da grano tenero, ricchi di amminoacidi e vitamine che svolgono un’azione rigenerante. Lascia la pelle morbida e vellutata e mi piace perche’ elimina ogni residuo di latte detergente o maschera, lasciando l’epidermide pronta per ricevere i prodotti di trattamento.
Fase 4
Mi dedico al contorno occhi: utilizzando il Regenerating eye contour , i miei occhi appaiono rigenerati grazie all’azione stimolante dell’emulsione cremosa creata con cellule staminali di mela svizzera e polvere di oro e platino. Mi piace perche’ ha un effetto lifting e antirughe, perfetto anche sotto il make-up.
Fase 5
Ora e’ arrivato il momento della crema giorno. La Regenerating cream , e’ una crema giorno dall’altissimo contenuto tecnologico: aiuta infatti e stimolare e rigenerare la pelle, stimolando la longevità’ cellulare, con un’azione rigenerante grazie al Matrixyl 3000.
la sera invece…
Fase 6
Quando arriva la sera, dopo gli step 1-2-3 e 4, utilizzo la Perfecting cream , crema viso notte ad effetto liftante con Matrixyl, che stimola il processo di ricostruzione della pelle. Mi piace perche’ e’ un trattamento anti-age globale ricco di vitamina E, dalle molteplici azioni: rigenerante, ristrutturante, idratante, protettivo e rassodante. Se utilizzato costantemente vedrete i segni delle rughe attenuarsi e il colorito essere più’ luminoso ed uniforme.
Se avete qualsiasi curiosità a riguardo, non avete che da scrivermi nei commenti!
with love, Elena
Un coupon di sconto del 10% da aggiungere alle promozioni esclusive in corso sul sito www.transvital.com codice TRANSVITAL10