Maxi maglioni portati come mini abiti, cappelli da marinaio, gonne voile e francesine indossate con …
La cellulite è l’incubo di tutte noi ragazze… Mi ricordo che a 16 anni ho iniziato ad averne un po’ sulle gambe e così mia mamma mi acquistò in farmacia il famoso “kalo cell” che andava tanto di moda a metà anni novanta e, tutte le sere per un anno, mi ricordo che alla sera me lo spalmavo con una costanza pazzesca ma anche con tanta noia. Nel giro di una anno ho visto però i risultati: la cellulite era quasi scomparsa. Dico quasi, perchè ne ho mantenuta un po’ “per ricordo”ancora adesso. Sapete, quando ci sei affezionata… 😉 Qui di seguito vi propongo quelle che, secondo me, sono le migliori creme anticellulite sul mercato. Ma ovviamente la migliore “crema” è sicuramente l’acqua: beviamone tanta! (e poi si sa, la costituzione aiuta…).
Cellulite is a nightmare for all of us girls … I remember that at 16, I started having a little of it on my legs and so my mom bought in a pharmacy the famous “kalo cell” that was so used in the mid nineties, and I remember that every night for a year I used spreading it on the body with a lot of constancy but so bored. Within a year I have seen the results, however: the cellulite was almost gone. I say almost, because I kept a little ‘”to remember”it, even now. You know, when you’re fond of … 😉 Here there are, in my opinion, the best cellulite creams on the market. But of course the best “cream” is definitely the water: drink it a lot! (and then you know, the constitution helps …).
ei per iniziare a bere la tua acqua beviamore mi vuoi contattare al mio numero telefonico privato riserbato per te akissssssss
abbasso la cellulite
Elena grazie per i tuoi preziossissimi consigli
è un piacere emma!grazie a te di seguirmi!
Io ultimamente oltre la crema uso un drenante diluito in un litro e mezzo d’acqua…
è vero:una volta ho usato per un mese un beverone di carciofo nell’acqua e la cellulite è diminuita
Elena a quando un post di cucina????
magari delle ricette light per l’estate
x
va bene giovanna, ci penserò! grazie per il suggerimento!
Le creme non servono a niente, se non a idratare la pelle e dare un miglior effetto ottico. La cellulite si sconfigge sol con tanto movimento e una dieta macrobiotica!
dici??? a me soon servite….giuro!!! certamente anche il movimento è fondamentale!
Acqua a volontà, dieta povera di grassi, un po’ di movimento e una buona crema con relativo massaggio…aiutano di sicuro!! Io uso anche i fanghi e x me funzionano!
Ciaoooooo
sbaglio o esistono anche creme abbronzanti con effetto anche anticellulite?? 🙂
si infatti il somatoline è uno di quelli…oppure nivea!
grazie elena.. ci farò un pensierino allora! visto che dici che funziona proverò perchè diciamo che per ora non ho cellulite in evidenza, ce l’ho solo se schiaccio tipo nelle zone interne delle cosce.. dici che devo iniziare a usare creme?
io soon sempre dell’idea che prevenire è meglio che curare….;-) ma non diventare matta eh???
prometto di non diventare matta! thanks.. i tuoi consigli sono sempre preziosi!! 🙂
se posso dare un consiglio.. io sto usando il nuovo bagno doccia della Venus Acqua Slimmer.. ho appena iniziato però dicono che sia buono e soprattutto secondo me è più comodo di una crema perchè alla fine te lo metti sotto la doccia e poi lo lavi via.. senza dover appiccicare per ore!! 😉 hihi.. se non si è capito non amo molto le creme…
allora lo vado subito a comprare!!!!
provato?? 🙂
appena torno in italia!