Prima di Coco c’era Gabrielle

«Decisi chi volevo essere ed è quello che sono»
Gabrielle Chanel

Prima di Coco c’era Gabrielle: una donna forte, autentica e appassionata, che con la sua visione rivoluzionaria e anticonformista del mondo, ha ribaltato ogni convenzione riscrivendo i codici dello stile.
Oggi Chanel celebra la determinazione di quella giovane ragazza, con una nuova fragranza: non un semplice profumo, ma una vera e propria ode alla sua voglia di libertà e indipendenza.
Un profumo d’eccezione, nato dal naso del profumiere Olivier Polge che, in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL, è riuscito nell’intento di sintetizzare lo spirito ribelle di Gabrielle in un vortice di petali di Ylang-ylang, gelsomino, fiori d’arancio, tuberosa di Grasse, che vengono esaltati e quasi messi a nudo dall’intensità del sandalo.

A dare volto alla campagna di lancio del profumo è l’ormai veterana Kristen Stewart, protagonista di un cortometraggio ideato dal brillante regista britannico Ringan Ledwidge, che tra le note di Runnin’ (Lose It All) di Naughty Boy e Beyoncé vede l’attrice… beh scopritelo da soli!

With love, Elena



2 comments

  1. L’unico profumo che uso, anche dovuto a problemi di allergia, è il più classico dei classici..Chanel 5 . Non appena uscito ho provato il Gabrielle, ma ahimè non mi ha entusiasmata..l’ho trovato “leggero”, di poco carattere.

Post a new comment