Dal ponte pasquale passando per il primo maggio questa primavera flagellata dal maltempo (almeno qui al nord) ci ha regalato un aprile decisamente più pazzerello di Marzo.
Sperando in un deciso assestamento della stagione, ho deciso di condividere con voi alcune delle mete che preferisco per le mie amate e strategiche fughe di primavera all’insegna del total relax…
With love, Elena
Perla dell’incantevole Portofino, il Belmond Hotel Splendido rappresenta un perfetto mix di stile, bellezza e comfort( concedetevi una bella nuotata nella piscina e qualche coccola al Centro Benessere)
La base ideale per andare alla scoperta di Capri..
Situato ai 1.040 m s.l.m di un piccolo villaggio ai piedi del Monte Bianco questo luogo è per me sinonimo di pace
La visione di un tramonto che cala tra le Tofane varrà da sola il prezzo del soggiorno…
La terra di Vulcano, il blu profondo del mare e una romantica cena a lume di candela con la spettacolare vista sui Faraglioni di Lipari…serve aggiungere altro?
Tradizione e innovazione si sposano su una superficie di 230 ettari, due chilometri di costa privata, tre campi da golf, una piscina da 60 metri, sei campi da tennis, una Spa, quattro ristoranti, cinque bar e molto altro ancora…
Il Grand Hotel Villa Cora sorge su una proprietà di fine ‘800 alle porte di Firenze, sulla collina che domina i Giardini di Boboli, nei pressi di Piazzale Michelangelo.
L’armonia del lago, la vista delle montagne e la generosa natura dei suoi secolari giardini: Villa D’Este, per secoli dimora dell’aristocrazia europea, è un piccolo angolo di paradiso che sorge a pochi km dalla caotica Milano.
Immersa nel verde di uno dei più bei parchi d’Italia, Villa della Pergola è un elegante capolavoro architettonico di fine ‘800 che vi garantirà un indimenticabile soggiorno..
Armonia, quiete e un’architettura unica al mondo. Borgo Egnazia vi permetterà di vivere appieno l’essenza della Puglia e della sua secolare cultura…
Ciao a tutti, mi chiamo Elena Barolo, sono: mangiatrice compulsiva di insalata russa, amante di tutte le sfumature del blu e irrimediabilmente bionda. Detto ciò, mi sono sempre chiesta il motivo per cui debba scrivere queste assurde biografie quando le potete trovare direttamente su Wikipedia. Enjoy my blog!
le proposte meravigliose!la fuga ci vuole proprio 😉
Wow, proposte fantastiche! E in questa calda giornata in città impazza la voglia di staccare la spina…
XoXo
http://www.orologeriamajer.it/
🙂