dress: French Connection , bag: Andrea Smith , earrings: vintage , shoes: Alaia special thanx …
shirt: Roy Rogers, shirt: Guy Laroche, shoes: Tory Burch
hair and makeup made by me, using: Cotril, Chanel makeup
special thanx to valentina melzi photographer and Fifty House Hotel Milan
Aprite l’armadio e scommetto che almeno 9 su 10 di voi, possiedono una o più camicie di jeans. Bene, e scommetto altrettanto che nella maggior parte dei casi l’avete indossata (o meglio, abbinata) al più classico dei jeans blu o bianchi- nella migliore delle ipotesi- e ci fermiamo li.
Ora, prendete la solita camicia blu o azzurra o bianca di jeans, dimenticatevi dei pantaloni (in jeans) e pensate invece di abbinarci una gonna (anche elegante) che sia mini, midi o maxi, purché ricca di decori e dal tessuto prezioso. Indossate un paio di stiletto, et voila’! Che ne dite?
with love, Elena
Madonna Elena!ultimamente stai esagerando!ci fai sentire male… fallo un servizio hot!
Ciao Elena. Sei sempre meravigliosa, nulla da eccepire. Gli ultimi due outfit sono una bomba, stai osando di più e questo fa piacere perché sei una donna bellissima. Avrei solo una richiesta: perché non fai un outfit con qualcosa “vedo – non vedo” sul seno? Sarebbe fantastico poter ammirare anche di sfuggita il tuo seno come in questi ultimi post. Spero tanto che si avveri il mio desiderio.
Un bacio e in bocca al lupo :*
Top e ti dirò mai indossata con un jeans..anche un paio di stagioni fa quando andava denim su dine ho sempre trovato orripilante quel combo :O
L’ho utilizzata svariate volte sopra a dei vestiti particolari e con un risultato niente male..ora proverò con una gonna broccata!
outfit molto bello, io adoro le camicie di jeans e ne ho tre nell’armadio 🙂