Ebbene si ragazze, avete capito bene: Chanel lancia la prima linea make-up dedicata interamente al …
Il post di oggi è dedicato a voi maschietti. Ebbene sì, ogni tanto mi ricordo di voi!
Una domanda che spesso mi fate è: “Quali sono i trend della prossima Primavera Estate?” Ecco cosa non dovrà mancare nel vostro guardaroba…
Tante le tendenze e qualche diktat da seguire, la parola chiave per la prossima stagione sarà emancipazione.
Una voglia di libertà che trova espressione nelle fantasie orientali di Dolce&Gabbana e Vuitton e nelle trasparenze di Gucci e Burberry.
E se Miuccia Prada ha sdoganato gli shorts (vero must have della prossima estate), il cambio di stagione segnerà il ritorno in grande stile della moda safari e degli intramontabili denim.
Abiti dai tagli sartoriali, bretelle e l’immancabile panama, completano il quadro di un uomo che nel 2016 ha la voglia e il gusto di riscoprire il sapore retrò di quell’eleganza spesso sacrificata sull’altare della moda.
Today’s post is dedicated to my male followers. Yes, sometimes I do remember about you!
A question you often ask is: “What are the trends of the next spring/summer season?”. So, here’s what can’t be missing in your wardrobe.
This time we have a lot of trends, and some musts, to follow, the key word of the season will be emancipation.
A strong will of freedom expressed in the oriental patterns of Dolce&Gabbana and Vuitton and in the transparent fabrics of Gucci and Burberry. And if Miuccia Prada sanctioned shorts (the real must of next summer), the change of season will mark the return of the safari fashion and of the timeless denim.
Sartorial dress suits, suspenders and a panama hat, here’s the complete look of the man that in 2016 rediscovers the retro taste of that elegance, often sacrificed on the fashion’s altar.
With love, Elena
Come per la moda donna il denim si è reso protagonista di tutte le passerelle, dal classico jeans dsquared, molto confortable e super trendy, fino ad arrivare a capi come camicie e tees. Il colore e le stampe fanno pensare immediatamente all’estate, al mare e a paesaggi prettamente tropicali.. Tra le proposte dolce&gabbana trovo abbia pensato ad una collezione che sia ingrado di vestire sia il ragazzo che l’uomo adulto, grazie alla freschezza dei tessuti e alla scelta dei colori, non eccessivi ma coinvolgenti !
xox