“Anche se sono giovane, la mia vita è stata molto lunga. Quando ero più piccola …
Ci sono alcuni “figli di…” che sembrano essere nati per stare sotto i riflettori, proprio come i loro genitori. Di chi sto parlando? Di tutta la “Beckham gang” indistintamente, dell’angelica Suri Cruise, della super pop Blue Ivy Carter (figlia di Beyonce’ e papa’Jay-Z) , o del “piccolo-uomo” Flynn Bloom (figlio della super top Miranda Kerr ed Orlando Bloom). All’elenco ne possiamo aggiungere molti altri (che vedrete nelle immagini sottostanti); cos’hanno in comune? L’x factor per la moda: hanno tutti meno di dieci hanno ma sembrano possedere quel gusto innato per il bello ed il cool che li ha gia’proiettati nell’universo degli it boy/it girl di domani. E voi che ne dite?
There are some “celebrity sons…” who look like they were born to be under the spotlights, just like their parents. Who are we talking about? We’re talking about all the “Beckham gang”, the angelical Suri Cruise, the super pop Blue Ivy Carter (Beyoncé and Jay-Z’s daughter), or about the “little man” Flynn Bloom (son of the super top model Miranda Kerr and Orlando Bloom). We can add a lot more names to the list (you’ll see them in the pictures below); what do they have in common? The X factor for fashion: they’re all under the age of ten, but they seem to have that natural taste for what’s cool and beautiful which projected them in the universe of the it-boys and it-girls of the future. What do you think?
with love, Elena
Seppur criticati per i loro stili di vita e di come scelgono di vestire i propri figli, magari con outfit non proprio adatti alle loro etàq, in america eccetto qualche eccezione (vedi la kardashian!) le mamme non fanno” a gara” tra di loro per chi veste il figlio più griffato..cosa che in italia pur di mostrarsi si fa di tutto; anche al di sopra delle possibilità (vale per i personaggi dello spettacolo anche eh!!) . Tra le celebrities che hai postato io voto senza dubbio i Beckham e i Pitt, non solo per la loro eleganza (specialmente i primi) bensi per la FAMIGLIA, cosa sempre più rara da tenere unita.
applauso al tuo commento