Elena Barolo: Da velina a Fashion-blogger.

 

L’ex velina bionda Elena Barolo, dopo aver prestato il suo angelico volto per la nuova linea di cosmesi Miamo Physical Care, ha inaugurato il blog personale Affashionate.com dove scriverà articoli di moda, bellezza, viaggi e tanto altro ancora. L’attrice torinese come primo post ha pensato di autointervistarsi sull’argomento moda, raccontando come sia stata affascinata da questo mondo sin dalla tenera età: “Sin da bambina sono sempre stata circondata da magazine di moda, quali ‘Elle’, ‘Marie Claire’ o ‘Cosmopolitan’, che acquistava regolarmente mia mamma… – scrive la Barolo sul suo blog -. Mi ricordo che a undici anni sognavo di fare la top model, guardavo in tv le sfilate di Versace e Chanel e copiavo con le mie amiche le movenze di Claudia (Schiffer) e Naomi (Campbell)”.

 

L’ex attrice di ‘Cento Vetrine’ confessa le sue simpatie per il “primo Versace”, Tom Ford, Saint Laurent e Blumarine e alla domanda del perchè di questo blog si autorisponde: “Oggi è il modo più veloce e diretto per far ‘sentire la propria voce’, in un mondo dove la concorrenza dal punto di vista giornalistico è spietata e perché diventi automaticamente la ‘redattrice di te stessa’“. Un blog che merita davvero di essere visitato per la sua originalità, per la celebrità dell’autrice e per la gioia di tutti i suoi fans.



3 comments

  1. Thank you for some other wonderful article. The place else may anybody get that kind of info in such an ideal method of writing? I’ve a presentation next week, and I am on the search for such information.

Post a new comment