make up and hair by me, using Cotril, Chanel, Naked2 special thanx to Nicolo’Caneparo photographer …
jacket: Moschino vintage, top: Comptoir des cotonniers, belt: Chanel, jeans: Department Five, shoes: Dsquared, bag: Chanel
make up: Chanel
special thanx to carmine arrichiello photographer
Ho sempre avuto un debole per le t-shirt a righe: stanno bene con tutto in qualsiasi stagione, mi fanno ricordare i “tempi d’oro” di Jean Paul Gaultier e se le indossi non sbagli mai. Oggi voglio renderla più giovane abbinandola ad un paio di jeans davvero sdruciti e ad un blazer dal taglio classico (ma non troppo). Ad arricchire il tutto? La mia adorata boy-bag di Chanel.
I’ve always had a weakness for striped t-shirts: they combine with anything in any season, they remember me of the “golden times” of Jean Paul Gaultier, and when you wear one you’re never wrong. Today I want to make it “younger” combining it with a pair of worn jeans and a classic-cut blazer. Last detail that enriches the whole outfit: my beloved boy-bag by Chanel.
with love, Elena
Una nuova elena, mai avrei immaginato di vederti con indosso un jeans strappato così e un rossetto very red!! La tshirt navy ê un must nel mio guardaroba, adoro quelle di petit bateau e l’abbinamento con una decollete fuxia è eccezionale. La borsa parla da se!
hai vista agny che a volte “si cambia”?!?!? e nelle prossime settimane altre novità’…
Vedo righe ed impazzisco. Stile molto accattivante, il jeans ci sta ed anche bene. Mi piaci il tono di blu delle righe in contrasto con il rossetto e lo smalto. Mi piace tutto mademoiselle!
merci valentina!!! anche io adoro le righe!!! in tutti i versi!
sei di una bellezza…amo alla follia!
grazie luca!!!! io amo alla follia giacca e borsa!!
Hai visto a comprare i jeans al discount un paio di volte che l’indossi e ti diventano cosi… 😛 😛 😀 A parte gli scherzi comunque secondo me son difficili anche da infilare perchè come nulla s’incastrano e strappano ancor peggio….diciamocelo ti stan bene perchè sei tu e perchè ti starebbe bene anche il nulla,ma un jeans ridotto cosi è difficile pensare sia stato fatto apposta…si può capire uno strappo ma non una cosa cosi…Mettiamola cosi è artistica ma va bene solo in foto.
eh diciamo che e’ decisamente difficile entrare in quei jeans ma a me piacciono un casino!!!
troppo, troppissimo Photoshop.
meglio il photoshop che il silicone!