Le vacanze di Pasqua si avvicinano e quale scusa migliore per fare un passaggio dal …
Ormai è quasi tempo di andare al mare, e dato che non ho proprio voglia di arrivarci bianca bianca, come quando ero a Miami, ora è il momento di passare al “piano B”: andare alle vecchie “lampados” oppure comprare una bella quantità di autoabbronzati. Dato che non mi va di rovinarmi la pelle sotto i raggi nocivi delle lamapde, opto per la seconda opzione. Ed ecco qui, anche per voi, una serie di autoabbronzanti (viso) che si possono acquistare in farmacia oppure in profumeria, a seconda del marchio!
It’s almost about to go to the sea, and since I don’t really want to get very white, like when I was in Miami, now it’s time to get “Plan B” : I can choose between going to the old “lampados” or buy a large quantity of self tenning. Since I do not want to ruin my skin under the harmful UV rays, I’ll opt for the second option. And here there are, for you, a series of self-tanners ( for the face) that can be bought in pharmacies or in perfumery, depending on the brand!
Ciao,
secondo me sarebbe molto interessante se, oltre a proporre i vari prodotti, esprimessi una tua opinione a riguardo, in modo tale da consigliarci o comunque da farci capire i pro e i contro di ognuno di essi!
complimenti per il blog
Esy
ok esy, obiezione accolta!;-)
Quale degli autoabbronzanti che hai postato può andare bene per una donna oltre gli “anta” con la pelle soggetta a macchiarsi? Grazie . Xoxo
quello di chanel ,per le pelli più “mature”è sicuramente il migliore!
Io non li ho mai utilizzati…ho il timore di abbronzarmi a macchie,oppure di macchiare i vestiti!
macchiare i vestiti? leggende metropolitane, basta che al mattino ti faccia uno scrub viso\corpo. per quanto riguarda l’abbronzatura a macchie,l’importante è che lo stendi bene! e poi lavati subito le mani!
Per me a occhio la Migliore dovrebbe essere la Àvene. Uso quella marca spesso e mi trovo bene. I prodotti che compro in profumeria mi irritano la pelle invece Àvene é ottimo!
è vero, avene è consigliato da tutti i i dermatologi! però anche collistar non è male! nuovo! provalo!
Ok ho una pelle del c… É difficile trovare una crema buona! Proviamo!
però fatti consigliare anche dalla farmacista, mi raccomando!
ciao elena!
io tempo fa ho provato un prodotto della collistar e non era male…. ma a dirla tutta sono in sardegna col mare a due passi da casa e almeno questa spesa me la posso risparmiare che dici?! kissssss
beh almeno tu che sei cosi fortunata a vivere in una terra meravigliosa come la sardegna, direi proprio di si! 😉
Io fortunatamente, pur essendo bionda, ho una pelle molto ricettiva al sole, poche ore e mi abbronzo subito. Mai fatto una lampada e mai messo autoabbronzante, nonostante tutto non divento mai bianca bianca durante l’inverno…sarà perchè mangio carote in quantità industriali? Sono il mio spuntino preferito, quando sento i morsi della fame…
Ciaooooooooooo
hahahahahaha si saranno sicuramente le carote! e non ti sto prendendo in giro!!
Tintarella di luna…
tintarella color latte…
Ahahhahahahhahahha