Gira e rigira, Londra è una delle mie città preferite. Se infatti dovessi decidere di …
Le ragazze di Donnavventura continuano, ogni domenica dalle 13.55 su rete 4 , a mostrarci il loro incredibile viaggio. Sono partite da Milano per raggiungere la Costa Azzurra, e poi in auto verso Provenza e Camargue, fino ad arrivare a Barcellona, Baleari e spingersi fino a Lisbona e le leggendarie “colonne d’Ercole”. Da qui il Marocco, il Sahara e poi sono volate a Capo Verde. Tra poco le raggiungerò anche io, ma prima vediamoci le immagini che ci siamo perse, del loro fantastico tour!
The Girls from Donnavventura, every sunday at 13.55 on rete 4, keep showing us their unbelievable trip. They went out from Milan and reached the Cote d’Azure, then travelled by car through Provence and Camargue reaching Barcelona, Balear Islands and eventually Lisbon and the Pillars of Hercules. Then even more: Morocco, the Sahara and later they flew to Cabo Verde. In a bit I’ll be joining them again, but before, let’s check what we missed of wonderful tour.
with love, Elena
Credo sia stata proprio una bella esperienza, emozionante ed irripetibile, in quanto è sempre un piacere scoprire nuovi luoghi tra girls!! Le sensazioni che si vivono stando a contatto con la gente del posto, i sapori e i profumi che si percepiscono lasciano il segno. Ele ma quanto sono belli i colori degli abiti arabi! Io ogni volta che mi capita di andare in Marocco rimango folgorata.
e’ vero! in marocco e in generale in tutta l’africa, hanno un senso del colore pazzesco!
Come al solito suggestionata dai fari. Che colori strepitosi, che begli scatti.
grazie vale!!!