Buongiorno cari amici di affashionate! E’ da qualche settimana che ricevo alcune mail dove mi …
jacket: Moschino vintage, earrings: Moschino, shirt: Topshop, jeans: Shirt-a-porter, shoes: Schutz
special thanx to carmine arrichiello photographer
Immaginate di tornare indietro di trent’anni: ed eccoci improvvisamente nei fantastici anni ottanta. Quelli dei paninari, quelli dei jeans a vita altissima un po’ larghi sui fianchi, quelli delle giacche oversize, quelli delle code di cavallo e quelli degli orecchini di (finto) oro giallo dalle forme improbabili. Il tutto, reinterpretato nell’appena nato 2015.
Let’s imagine going back in time for thirty years: here we are in the wonderful eighties! The years of “paninari”, of the high-waisted trousers large on the hips, of the oversized jackets, of the pony-tails and of the fake golden earrings in weird shapes. The whole complex, re-interpreted in the newborn 2015.
with love, Elena
GLI ANNI PIU’ BELLI DELL’IMMENSO PINO DANIELE.
CIAO PINO.
MARTY
hai ragione marty, pino daniele artista vero della canzone melodica napoletana
Sempre bellissima 🙂
Tanti Auguri Elena per un felice 2015!
Anche se questo stile non mi rappresenta stai molto bene e non posso non adorare la giacca frangiata! La scelta del brand per interpreetare gli anni ’80 poteva ricadere soltanto su moschino 😉
lovely moschino!!!
La giacca frangiata Moschino è graziosissima ed il rosso, come sempre, ti calza a pennello… Però i pantaloni proprio non riesco a rimpiangerli… Buon inizio di 2015!
eh la vita così alta non era facile….
Che tuffo nel passato!!!! però questa giacca…che meraviglia ma anche i jeans…spiritosi. Che anni!!!!! stai molto bene, sempre, anche con gl’improbabili jeans a vita alta e risvolto al fondo!
;-)))