top: Edward Achour, skirt: Pinko, shoes: Valentino, clutch: Arkimia, glasses: Oliver Peoples, ring,earcuff and bracelets: …
shirt: Current Elliott, skirt: Manoush, shoes: Polo Ralph Lauren, bag: Polo Ralph Lauren, bracelet: Ca&Lou, rings: vintage
special thanx to carmine arrichiello photographer
Il tessuto in fantasia paisley non e’ mai stato così di moda come negli ultimi due anni. Oggi lo indosso nella gonna lunghissima a pieghe abbinata ad una camicia verde militare in cotone con piccole borchie che rendono il tutto più’ sportivo, come lo scarponcino super comodo della nuovissima lina Polo Ralph Lauren.
The paisley fabric had a great success in the two last years, like never before. Today I wear a very long folded skirt, combined with a cotton hunter green shirt with small studs that make it more sporty, jut like the super comfy boot from the new Polo Ralph Lauren line.
with love, Elena
La fantasia paisley della gonna e i lacci dei boots impreziosiscono un outfit che altrimenti sarebbe “piatto” per quanto riguarda i colori. Non so perchè ma osservando questi scatti la mia mente si è trasferita in un delizioso chalet in st. Moritz o gstaad, durante una colazione pre shopping o pre sciistica (x gli amanti delle discese). Tornando al look mi piace anche la scelta di un make up molto acqua e sapone…ovviamente made by ele!
love u agny!!!
Non ho nulla da aggiungere al commento di Agny che è’ centratissimo se non rimarcare la bellezza dell’accessorio scarpe!!!
grazie ellenica!belle e comode!
atmosfera natalizia ! MI PIACE !
io dico in una bella GASTHOF DELLE ALPI BAVARESI CON VISTA SUI CASTELLI DI LUDWIG 2 RE DI BAVIERA.
ELENA SE TU VEDESSI COME SI VESTIVA LUDWIG NELLA SECONDA META’ DEL 1800 GLI DEDICHERESTI UNA PAGINA.
MARTY
e allora me lo vado a vedere!
Completo molto fresco, lo vedrei bene per una serata natalizia in campagna, tutti attorno ad un camino, mobili antichi, ricordi di famiglia e parquet, la location mi ha ispirato queste sensazioni. Mi piace molto l’effetto del gonnellone con le scarpe veramente insolite nell’abbinamento. La borsa in cuoio mi fa impazzire addirittura perfetta con i bottoni della camicetta. Mi è caduto l’occhio sull’allestimento della colazione, molto chic, semplice e raffinato. Stai molto bene.
sempre unica nei tuoi commenti! un piacere leggerli!
splendido look, quelle scarpe poi sono davvero particolari 🙂
bacioni
grazie carmi!