Esprimono personalità, contribuiscono a modellare la forma al viso, rendono lo sguardo più profondo e …
Quale miglior modo di passare un uggioso giovedì di novembre se non guardando X-Factor con amici e fidanzato sul divano di casa.
Questa puntata, bella e ricca di colpi di scena, mi ha ispirato per un post sugli outfit di giudici e concorrenti.In attesa di conoscere il destino di Morgan, vi presento il mio Post-Factor…
With love, Elena.
Mario: intenso e genuino. Unico. Forza Garrucciu!
Spritz for five: la confusione melodica della canzone che si rispecchia in quella dei loro outfit. Troppo di tutto.
Madh: the best madh ever. una canzone in inglese (quasi) perfetto, una canzone che sembrava “cucita”su di lui. Look in stile rap che non fa una grinza.
Vivian: una voce bellissima rovinata da una base che sembra la canzone di Natale, scenografie simili a candies dell’albero, e poi finalmente arriva la parte rappata a salvare tutto. Look da Pausini prima maniera che non rende giustizia alla sua voce. Punto. (sottolineato anche da Mika)
Lorenzo Fragola: scenografia semplicemente perfetta, che si fonde con la voce melodica di lorenzo e il suo look minimale fatto di felpa basic e jeans non potevano essere piu’azzeccati.
Riccardo: dieci e lode per outfit. dieci e lode per la scelta della canzone. sette per l’esibizione. media alta.
Komminuet: soooo sexy con un look moderno-hippy che a me non e’ dispiaciuto affatto. Forse si poteva fare di più calcando la mano su treccine e fiori, ma e’ andata comunque bene così.
Ilaria: per fortuna Ilaria fa la cantante e ha una voce unica, soave e bellissima. Per fortuna non verra’ mai giudicata per come si veste: una suora di clausura che non ha mai visto una cover di Vogue si vestirebbe meglio…
Emma: e’ impressionante come riesca sempre ad “entrare nella parte”. Esibizione da star consumata e il look le si addiceva parecchio.
Leiner: intoccabile. Non gli si puo’dire proprio niente. Un artista con la A maiuscola pur avendo meno di 18 anni. E quando il look passa in secondo piano vuol dire che siamo di fronte ad un artista vero.
e ora… Cattelan ed i giudici!!!
Alessandro Cattelan: mi piace il completo “scintillante” che ha scelta per la serata. Molto XFactor!
Victoria Cabello: osare il monospalla quando ormai il monospalla e’ fuori moda, diventa una cosa automaticamente cool. La copiero’spudoratamente.
Mika: un po’sottotono…Preferivo il completo di farfalle della prima puntata.
Morgan: la fantasia a contrasto della giacca con quella del completo camicia-pantalone
Fedez: il gilet/felpa e la camicia bianca senza la giacca non reggono, neanche su un rapper come lui. E proprio perché’ e’ rapper, lo vorrei vedere una volta indossare un completo giacca/pantalone come si deve oppure andare decisamente sullo stile rap con collane d’oro, cappellino basket &co.
Che meravigliosa ideaaaaa hai avutoo!! Anche a me piace molto la Cabello con il monospalla!!
😉
VICTORIA CABELLO MI è SIMPATICA DAI TEMPI DI MTV.
MEGLIO LEI DELLA VENTURA, PER FORTUNA NON LA SI VEDE Più.
POI FEDEZ L’HO MESSO SUL TRONO PERCHE STA CON GRILLO E POI HA UN BEL SORRISO ANCHE SE NON è PERFETTO.
BRAVO FEDEZ , POI CARINO, E NON SE LATIRA.
LA CABELLO NON MI PIACE MOLTO COME SI VESTE, MA SEMBRA UNA BRAVA RAGAZZA , QUINDI CHAPEAU.
ohhhh finalmente io e te andiamo d’accordo!
Adoro la Cabello, sempre, in Very Victoria, sfoggiava degli outfit da capogiro, qui, secondo me, deve ancora tirare fuori il meglio. Mi piace anche Morgan con il suo stile eccentrico, bizzarro, un po’ retrò, certo ricercato, ha sempre delle stoffe molto belle per fantasia e materiale. Che dire dei ragazzi partecipanti…non mi convincono per gli outfit ma alcuni, per la voce, moltissimo!
siamo solo all’inizio….