coat: Celine, shirt: Alessandro Martorana, tshirt: Pas de mer, earrings: Luxury Fashion, skirt: Mango, shoes: …
Diventata in breve tempo celebre come Olivia Palermo, Alexa Chung e Poppy Delavigne, Miroslava Mikheeva Duma, detta Mira, è l’It girl che viene dalla madre Russia.
Ricca, bella e mondana, dopo aver lasciato Harper’s Bazaar dove ricopriva il ruolo di editor, ha aperto Buro 24/7, il magazine on-line che spaziando tra moda, eventi arte, architettura è diventato in breve tempo la bibbia del lifestyle russo.
Seguita quanto imitata, la zarina vanta un portfolio di un milione di fedeli followers che prendono spunto dalla sapiente miscela di alta moda e low cost che caratterizza il suo stile.
Cavalcando il suolo di influencer è diventata una presenza fissa alle fashion week di tutto il mondo, dove non passa certo inosservata con i suoi outfit d’ispirazione boho tanto amati dai fotografi di street wear.
Rich, beautiful and socialite, after quitting at Harper’s Bazaar where she worked as editor, she opened Buro 24/7, her online magazine which, through articles about fashion, art events and architechture became the Bible of russian lifestyle. Abudantly followed and imitated, the “Czar Girl” boasts a portfolio of a million followers that every day get inspiration by her unique mix of high fashion and low cost in the same style. Riding on her success as influencer she became an expected presence at every fashion week event all over the world, where she never stays unnoticed because of her boho inspired outfits which attract the street wear photographers attentions.
with love, Elena.
Trovo Mira una ragazza deliziosa, una bellezza particolare quasi atipica considerando le origini, in quanto non ha per nulla i classici lineamenti che caratterizzano le ragazze russe (ovviamente bellissime eh, non voglio essere fraintesa!!). Presente ad ogni fw ed eventi vari, i suoi outfit sono sempre ricercati ma mai eccessivi..basta osservare la pic dove indossa un semplice lbd con tagli laterali e una collana luminosissima gioiello come ci detta la tendenza del momento!
mira top!
Mi piacciono molto le bag che indossa nei suoi outfit, non sempre però mi convincono gli stessi.
mah, io la trovo sempre perfetta!
Penso che abbia un quid in più rispetto ad altre, una propria eleganza ed un gusto spiccato per gli abbinamenti raffinati indossandoli, rispetto ad altre da te citate, con leggerezza senza prendersi troppo sul serio. inoltre ha una bellezza naturale che l’aiuta e non poco. Adorabile in tutti gli outfit che ci hai proposto.
ci hai preso in pieno!!!;-)
tutti sti outfit mi sembrano tutti uguali.
il ray ban così, la gonna così, la borsa sotto il braccio, ecc ecc ecc
non trovo mai quel qulacosa in più che fa parte della persona.
un gesto, un sorriso……
sembrano tutti usciti da una copertina di moda.
non trovo ci sia classe.
la classe è fatta anche di gesti e di intelligenza.