jacket: Marc Jacobs, trousers: JBrand, sweater: Zara, shoes: Costume National, bag: Dries Van Noten, hat: …
La sfavillante carriera di Izabel Goulart inizia quando appena quattordicenne viene adocchiata da un talent scout brasiliano che le suggerisce di diventare modella.
Le prime falcate in passerella a San Paolo la portano alla conquista dell’Europa, dove sfila per i più grandi marchi quali Balenciaga, Chanel, Ralph Lauren.
La svolta nella carriera della super-top carioca avviene nel 2005 quando diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret, riuscendo grazie al suo ammaliante carisma a rimare in carica anche negli anni successivi.
Testimonial tra gli altri di Armani, Dolce&Gabbana non disdegna nemmeno apparizioni televisive, infatti è spesso ospite del programma Late Night with Conan O’Brien e vanta partecipazioni in diverse sit com.
with love, Elena.
Di una bellezza imbarazzante. Gli uomini guarderanno altrove, a me è caduto l’occhio sulle scarpe delle passerelle e dei servizi fotografici, sono una meglio dell’altra e lei, con queste gambe affusolate e non scarne le indossa benissimo. Bel post!
gambe da 10!
FISICAMENTE NON DISCUTO MA DI VISO NIENTE DI CHE. SEMBRA UNA CIVETTA.
IO UN VISO COME CINDY CRAWFORD ANNI 90 DEVO ANCORA TROVARLO.
mah…
Concordo con Valentina, gambe non scarne e fisico scolpito, che vestono gli abiti in passerella e rendono ancor più “luminose” le calzature proposte…insomma iza ha tutte le carte in regole per farci perdere la testa!
go iza go!!
IO SONO PER NATALIA BONIFACCI.LA TOP DEL MOMENTO ITALIANA CHE FA FAVILLE IN AMERICA.
MADE IN ITALY E CLASSE ASSICURATA.
preferisco sempre bianca balti!