Come sarebbe il mondo senza minigonna? Sicuramente piu’ triste (per gli uomini) e meno libero …
Durante la settimana della moda la parola d’ordine è correre!
Giornalisti, fotografi, blogger, stylist, o semplici curiosi, tutti rimbalzano da una parte all’altra di Milano come palline di quell’ impazzito flipper chiamato Fashion week.
Oggi vi propongo il primo post dedicato agli outfit che, grazie all’aiuto dei miei collaboratori, ho raccolto durante il mio tour dii sfilate ed eventi…
During the Fashion Week the watchword is running!
Reporters, Photographers, bloggers, stylists, or just simple curious people, all bouncing from one side of Milan to the other, like balls of that crazy flipper called Fashion Week. Today I bring you the first post dedicated to the outfits, that thanks to my coworkers’ help, I collected during my tour through fashion shows and several events…
With love, Elena.
Ahahahhhhhhhh!!! Nooooo! C’è gente che non sa da quale parte inizia il buon gusto. Carina la Dello Russo (stivali a parte) e molto elegante la signora con il tailleur bianco in pizzo. Per il resto niente di notevole. Non trovi?
diciamo che sono personaggi particolari. a me incuriosiscono, diciamo pero’ che sicuramente la maggior parte di loro non va vestita così tutti i giorni….
ne vedremo ancora delle belle….. La Dello russo in dolce e gabbana come al solito è super e, new entry nei tuoi reportage #MFW la mitica alessandra grillo, grintosissima in versione dark con ai piedi una delle scarpe must di stagione. Excellent!
grillo docet!
Ho lo stesso abito Dolce & Gabbana ma il mio non è a palloncino, lo avessi visto così lo avrei preferito al tipico anni ’50 anche se bellissimo ma questo è strepitoso, scarpe a parte. Noto che c’è qualcuno che ha bisogno di un orlo subito! ed altre che forse, in pieno giorno, pensavano s’andare in discoteca. Approvo la scelta Stan Smith sempre, ovunque, non solo su terra rossa. Bel lavoro.
grazie vale!!! anche io a vedere certe scelte, dico: “erano li solo per farsi fotografare, ma si sa…fa parte del gioco!”