Quella che vi racconto oggi è la storia di Rosie Huntington-Whiteley, colei che è senza …
Il 5 agosto 1962, Marilyn si svegliò come al solito tardi, si fece portare la colazione a letto dalla governante Eunice, e fece una lunga telefonata al suo amante Robert Kennedy, già sognando la cena assieme a lume di candela che i due amanti aspettavano da una settimana. Ma quella mattina, in realtà, Marilyn non si era mai svegliata… Ed io, a 50 anni dalla sua scomparsa, la voglio ricordare così…
On August 5, 1962, Marilyn woke up late as usual, her housekeeper Eunice brought her breakfast in bed, and she had a long phone call to her lover Robert Kennedy, already dreaming of the evening’s candlelight dinner that the two lovers have been waiting for one week. But that morning, indeed, Marilyn had never woke up … And at 50 years after her death, I want to celebrate her this way…
Che dire di fronte a tanta bellezza e carisma? Mi si mozza il fiato. Una femminilità così naturale da provare invidia, ma non malsana, bensì d’ammirazione.
moky, hai sempre parole perfette per ogni post!!! grazie!
se vi iscrivete a Bloglovin potete cliccare “I LIKE” ai post di questo blog e mettere affashionate tra i vostri preferiti