coat: Manoush, dress: French Connection, purse: Manoush, shoes: Giuseppe Zanotti special thanx to carmine arrichiello …
top: Asos, skirt: Zuzana Kubickova, jacket: Stefanel, shoes: Schutz
special thanx to lazzaro fantasia photographer
La piscina. No, non e’ un film con Alain Delon purtroppo, ma e’ semplicemente la location di questo outfit. La gonna flou di neoprene decorata con pizzo applicato, e’ stato amore a prima vista. Vi sembra un po’ esagerata? Allora abbinatela a total white o total black come ho fatto io, e non sbaglierete mai.
The pool. I’m sorry, it’s not a film with Alain Delon, unfortunately, but it’s a simple location for today’s outfit. The flou neoprene skirt decorated with lace, was love at first sight. Do you think I’m hamming it up? Try to combine it with the total white or total black as I did, and you won’t fail.
with love, Elena
Bellissima Elena mi sarebbero piaciute più foto di questo servizio. Potresti poi pubblicarle ad una risoluzione maggiore?
ciao armando! purtroppo la risoluzione ‘e quella che vedi…sorry!
Mi piaci molto come sempre è devo aggiungere che il fuxsia e’ un colore che ti si addice molto!!!!
grazie sara!!!
Quanto sei bella così’ vestita!!! Hai ragione un look tutto da copiare!!!!! 😉
<3
Bel look, come al solito stai benissimo!
Molto belle le scarpe che indossi
Un bacione grande, Elisa
My Fantabulous World
grazie elisa!!!presto nuovi look da scoprire e copiare!
Mamma che bomba!! Una longuette rosa shocking, che non starebbe così bene neanche ad una quindicenne, con una riproduzione di pizzo “dosata” al punto giusto senza scendere nel volgare e un semplicissimo top nero riescono davvero a lasciarti senza parole..è il classico di unione tra il pezzo must have della stagione, quello che non sai mai quando e se lo indosserai e la colonna portante di quasi tutti gli outift! Non conoscevo zubickova e credo sia proprio arrivato il momento di andare a spulciare i suoi capi :))
kubickova nuova scoperta!
Vorrei stare al posto di quel pallone…