Eolie. Part 1

foto 4 copia 2

Una manciata di sette meravigliose e selvagge piccole isole nel mezzo del mediterraneo: e’questo che sono le eolie. Le sto visitando una ad una, giorno per giorno. Oleandri, bouganville, vigneti e fiori di cappero, sono la vegetazione che incontri “scalando” vette di vulcani inattivi o che hanno ancora qualcosa da dire al mondo. Che me dite, venite in viaggio con me?

A handful of seven small wonderful and wild islands in the middle of the mediterranean sea: that’s what Eolie are! I’m visiting them one by one, day by day. Oleanders, bouganville, vineyards and flowers of caper, this is the vegetation you usually find while climbing on sleeping volcanos, or on the ones that still have something to say to the world. So, are you coming with me?

with love, Elena

foto 5

foto 2 copia 2

foto 3 copia 2

foto 4 copia 4

foto 1 copia 4

foto 5 copia 3

foto 4 copia 3

foto 3 copia 3

foto 1 copia 3

foto 3 copia 4

foto 4

 

foto 3

foto 2

foto 1 copia 2

foto 5 copia

foto 3 copia

foto 2 copia

foto 1

foto 5 copia 2    foto 4 copia

 



28 comments

  1. Sì, ci tornerei subito nel mare più bello del MONDO! le tue foto sono stupende e mi fanno venire voglia di partire e raggiungervi anche in canoa!
    Buon divertimento

  2. Bellissime immagini Elena!! Ho visitato le Eolie e le trovo un piccolo angolo di paradiso!!!! Se puoi posta ancora delle immagini :-)))

  3. Elena era ora che mettevi di nuovo qualche foto in costume!non vedevo l’ora di ammirare il tuo splendido corpo ancora :-*

  4. Le Eolie mi mancano perchè, secondo me, vanno visitate in barca. Aspetto che Clara cresca e poi la portiamo.
    A me è piaciuta un sacco l’idea originale del rimorchiatore. Siete fichi epici!!!

  5. io andrò a Lipari a metà agosto…e poi mi sposerò nelle altre isole…non vedo l’ora…la prima tappa del viaggio in realtà sarà Palermo alla ricerca delle mie origini

  6. Fosse per me vivrei in Sicilia!! È una terra che amo, con le sue isole, la sua cultura e l’arte e la cucina, ne fanno una delle regioni da inserire assolutamente nella lista dei posti da visitare almeno una volta nella vita! Anche io ho avuto la fortuna di poterle visitare nel tuo stesso modo, barca, ottimi amici con i quali divertirsi e fare tutte le escursioni che ogni “angolo” di queste meraviglie offre.. Lo stesso vale per Favignana (dove ho lasciato il mio cuore e mi rifugo spesso) e Marettimo, un luogo incontaminato dove si vive veramente il mare 😉 Godetevi al massimo questi giorni e….. mi raccomando non esagerare con le cassatine eh ihihihihi !!!! Un grosso bacio

  7. e pure io aspetto che la mia Matilde cresca un po’ per poter visitare questi posti meravigliosi! Le foto sono bellissime e mi fanno sognare un po’, grazie Ele, pubblica pubblica!!!!!

  8. TRAMONTO AD OIA , SANTORINI.
    SORSEGGIANDO OUZO E OLIVE GRECHE,
    MANGIANDO UNA MERAVIGLIOSA PITA GYROS E DELLA OTTIMA BIRRA MITHOS.

    LOVE GREECE

Post a new comment