in the “candy shop”

-Affashionate-060614-056jacket: AnnaRitaN, top: AnnaRitaN, shorts: Asos, shoes: Cocorose London and Guess Marciano, necklace: Mr.Up, ring: bought on a flea market

special thanx to carmine arrichiello photographer

Come una bambina nel negozio dei dolci,  scelgo quali ballerine indossare e acquistare nel negozio di scarpe. Con un look fresco e in stile teen, mi faccio accompagnare negli acquisti dal mio fedele Whisky e mi lascio ispirare nella scelta dalle tendenze del momento: colori pastello da abbinare alle collane dalle lettere “gommose”che indosso. Il tocco in più’? Il crop top incrociato sul davanti.

Like a child in a candy shop, I choose which slippers to wear and buy in the shoe-shop. With a fresh  teen style look, in company of my dear Whisky I go through  purchases and shops, and just get inspired in the choice by the trends of the moment: pastel colors to combine with the “gummy” letters necklaces I wear. The final touch? The crop top crossed on the front.

with love, Elena

-Affashionate-060614-065

-Affashionate-060614-044

-Affashionate-060614-059

-Affashionate-060614-062

-Affashionate-060614-064

-Affashionate-060614-058

 



13 comments

  1. Conosco le Cocorose London! C’è il negozio in aeroporto a Malpensa. Belle. Ma sono più belle le decoltèe bianche che indossi! Andrebbero bene anche per una sposa!

  2. Ottima scelta quella di scattare durante una seduta di shopping con il proprio cucciolo..in particolar modo se parliamo di una location come questa, dove i colori neutri dell’ambiente sono in perfetta sintonia con quelli del tuo outfit, stiloso ed elegante come sempre, ma anche tendente al rock questa volta, grazie ai dettagli in pelle della giacca e agli short. I ciondoli Mr.Up perfetti con la giacca e con il titolo da te scelto!! Una piccola nota quando stiamo parlando di un luxury brand, Cocorose London, con prodotti di altissima qualità, amati moltissimo dalla maggior parte di noi donne. Mi piaci molto in versione bonton-rock!

  3. Ma il peloso è come tutti gli uomini che ci accompagnano a fare shopping, si annoiano e dormono sui divanetti mentre noi sembriamo delle bambine nei negozi di giocattoli! bellissimo. Carine le paperine azzurre anche la giacca non scherza!

  4. PREMETTO CHE NON SONO UNA TELEDIPENDENTE E QVC NON LO GUARDO. PERò MI RICORDO DI STE BALLERINE Perché LA MENAVANO DI BRUTTO !!!!
    QVC NON SO SE è TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA. A MIO PARERE LA ROBA è DI ULTIMA CATEGORIA.
    IO NON COPREREI MAI COSì, PREFERISCO VEDERE E TOCCARE CON MANO.

  5. Buttale entrambe! In una donna non c’è niente di più volgare e antiestetico delle ballerine. Azzerano la femminilità.

Post a new comment