Da quando la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, l’ha indossata la prima volta nel suo …
Cinque outfit diversi creati da me, per cinque mood diversi. Ispirata dal mondo della natura, ho voluto fare un “omaggio floreale” alla moda, dedicando ad alcuni tipi diversi di fiori un look piu’o meno elegante partendo dal presupposto che il mini dress e’ d’obbligo per queste giornate primaverili.
Five different outfits, created by me, for five different moods. Inspired by nature I wanted to create a “floral homenage” to fashion, dedicating to some kinds of flowers a look quite elegant, assuming that the mini dress is a must for this spring days.
with love, Elena
Veramente carina questa idea di creare degli outfit non indossati. Non e’ facile ma proprio in questo caso si vede la tua creatività’. A mio parere il secondo e l’ultimo sono deliziosi. :-))
grazie ellenica!soero di avervi “ispirate” un po’!;-)
L’ultimo é stupendo!
grazie mariangela!
Mi piacciono moltissimo il n.2 e il n.5 !
xoxox
Il 5 con lo smalto Essie del numero 1! anche gli altri sono molto carini e portabilissimi. Ottimi consigli.
grazie vale!
look 5 ! !!
;-))))))
Ti ho sempre considerata una blogger diversa da tutte le altre per mille motivi e te l’ho sempre detto..ora ne ho “scoperto” anche un altro! Come dice Ellenica, è proprio qui che si vede la creatività e la tua bravura che, unita a dedizione e passione fa di te una “ragazza completa” che ama follemente ciò che fa..non limitandosi a postare outfit. Mi stupisci continuamente!! Quando si parla di floreale, non può mancare uno dei miei brand preferiti dolce & gabbana, quindi la mia scelta cade nel look 2, , ma indossando solo tacchi avrei messo una bella pump louboutin o la dolce abbinata all’abito..un must del brand 😉
;-))))))
Voto il look 4. Fresco, comodo e sbarazzino.
anche a me piace un sacco!
Senza ombra di dubbio il look n 5!! Fantastico!
😉
Nella norma guardo interessato i tuoi post quando ci sei tu che indossi ….. Devo dire pero’ che mi sono soffermato ad ammirare questi abbinamenti apprezzandoli moltissimo e sai parche’? Perché qui si vede la tua creatività e soprattutto l’interesse che hai per il dettaglio che,nel settore, e’ una cosa molto importante! Complimenti mia mancata fidanzata! 😉
hahaahaha grazie sergio!