La vita di Patrick Demarchelier, leggenda della fotografia, cambiò quando ancora diciassettenne ricevette in regalo …
Giovanna Battaglia, italianissima fashion icon ma riconosciuta all’estero come una delle donne piu’ influenti della moda mondiale. Fashion editor de “L’uomo Vogue”, “Vogue gioiello” e “Vogue Pelle”, ce la ricordiamo anche per i suoi outfit pazzeschi alle sfilate in giro per il mondo. Elegante, mai ovvia, sempre alla moda, e’ stata modella fino all’eta’ sdi 28 anni per poi passare dall’altra parte dell’obiettivo. Da lei, abbiamo solo da imparare.
Giovanna Battaglia, super italian fashion icon but well known internationally as one of the most influent women in world’s fashion. Fashion editor for “L’uomo Vogue”, “Vogue gioiello” and “Vogue Pelle”, we remember her for her outfits during fashion shows all over the world. Elegant, never obvious, always fashion, she’s been a model until the age of 28 and then she passed to the other side of the glass. We can only learn from her.
with love, Elena
Nemmeno questa fashion icon e particolarmente attraente 🙂
mah….
Luigi mi sembri incontentabile!!! Non te ne va bene unaaaaaa!!!! Vabbe’! Elena mi piace tantissimoGiovanna Battaglia sopratutto per i suoi outfit piu’ che per la sua bellezza. E’ elegante e difficilmente sbaglia un colpo! -;)
grazie ellenica! anche io sono d’accordo con te. va’ a capire gli uomini…
MA INSOMMA…………
mi sa che tu e l’eleganza non andate troppo d’accordo…
Che classe! La vera eleganza nn e’ mai banale!
dobbiamo solo imparare da lei!
luigi ha ragione
l’unica icona è kate moss,
non a caso questa giovanna ha smesso di fare la modella a 28 anni
ma il dilemma è chi l’ha fatta cominciare!!!!!!
ecco perchè non comprano la vespa e preferiscono l’apecar, c’è lei
l’unica cosa non banale e scontata è il tuo blog elena , fatto bene, con passione e diverso d altri
complimenti di cuore
Nemmeno Kate Moss è una donna attraente….
non sono d’accordo….
Elena Tu sei più attraente di Kate Moss 😉
TtTu sei più carina di Kate Moss Elena 😉
Eleganza senza tempo…. Mi piace moltissimo giovanna e penso che la sua vocazione sia sempre stata quella di fashion editor, piuttosto che quella di modella ed è per questo che ha abbandonato le passerelle molto presto. Raffinata, di una bellezza particolare, sempre giusta e molto molto solare 🙂 Bhè anche in Italia non possiamo lamentarci per quanto riguarda le fashion influencer, dato che la Dello Russo e la Battaglia ce le invidia da tutto il mondo ;)) Complimenti per la scelta delle pics, in particolar modo quella sulla vespa sembra una scena di un film! P.s. Penso sia una delle poche donne, capace di restare chic anche quando fuma una semplice sigaretta
touche’
SE PARLIAMO DI DONNE CHIC , L ‘UNICA VERAMENTE CHIC, BELLA, ELEGANTE, ERA GRACE KELLY.
UNA COSA
L ‘ELEGANZA è FATTA ANCHE DI GESTI IMPERCETTIBILI. NON SOLO DI VESTITI.
SI Può ESSERE ELEGANTI ANCHE IN TUTA.
ok ma e’ un blog di moooodaaaaaaaa
Tu sei più carina di Kate Moss Elena!
😉
grazie comunque!
Mi piace molto, come sceglie con cura gli abbinamenti senza osare troppo per attirare l’attenzione. Devo dire che di questi outfit apprezzo soprattutto i braccialetti, i gioielli mai banali, sa bene che l’unicità si trova nel dettaglio. Bel post!
e’ vero, i suoi gioielli sono strepitosi!