dolcevita: Equipment, jeans: Current Elliott, shoes: Tory Burch, bag: Dior, sunnies: Alessandro Martorana x Eyepetizer, …
hat: American Apparel, vest: Ralph Lauren collection, sweater: Jucca, skirt: Philipp Plein
special thanx to carmine arrichiello photographer
La gonna di sera rosa cipria? La potete utilizzare anche di giorno, se abbinata ad un capospalla easy come il gilet trapuntato e ad una maglia che riprenda i colori dell’insieme: per un pomeriggio di shopping oppure l’uscita con le amiche…
The pink skirt for the evening? You can use it even during the day, combined with an easy coat like the quilted gilet and with a jersey with the colors of the whole outfit: perfect for a shopping afternoon or for going out with your friends…
with love, Elena
E meraviglioso!!!! la gonna e il cappelo son stupendi!!! Voto 10!
grazieeeee!!!sei supergentile!!!
p.s che scarpe hai usato?? e quale modello e adatto??:)
le scarpe erano un paio di stivaletti col plateu(dato che non sono cosi alta da potermi permettere le flat) ma vanno benissimo anche un paio di boots neri se la tua altezza te lo permette!
Look di classe, sobrio e chic allo stesso tempo; il cappello è il tuo classico tocco magico 😉
<3
Ele il cappello ha dato un tocco magico all outfit. Complimenti!
grazie carlotta!!!
La cintura, questa cintura è il plus! i cappelli ti donano molto. La gonna è una carezza, leggera, quando cammini immagino segua il corpo così da rendere la figura fluttuante ed attirare l’attenzione su di sé. Bella proposta.
e’ vero, e’ una gonna che ti accompagna in tutti ii movimenti!
Bellissima la gonna e il dettaglio della cintura!!!! 🙂
grazie ellenica!