Probabilmente, a differenza di altre occasioni, non vedremo code di addicted attendere l’aperura degli store …
jacket: Zara, trousers: Zara, shirt: Zara, bag: Paola Graglia, necklace: Zara, shoes: Dsquared2
special thanx to carmine arrichiello photographer
Una giacca a quadri e una camicia a micro pois, abbinate ad un paio di pantaloni dal taglio sartoriale ma stretti alla caviglia: certo che si puo’ fare, se indossati con un paio di stiletto come vi mostro nelle foto oppure, se siete slanciate, ad un paio di loafers. Ed un bel mazzo di rose…
A chequed jacket and a “micro pois” shirt, combined with a pair of sartorial trousers but tightened at the ankle: of course you can do it! Combined with a pair of stilettos as you can see in my picture or, if you’re slender, with a pair of loafers. And a bunch of roses…
with love, Elena
Ogni volta che vedo i capi di Zara indossati da te o altre blogger, mi riprometto sempre di entrare in uno store alla prima occasione, poi puntualmente non lo faccio…troppa roba 🙂 prefersico l’intimità del negozietto che ti coccola e consiglia..mia considerazione a parte, sei sempre perfetta e bellissima
dai provaci!!!!
Avevo visto quel giacchetto proprio due giorni fa e devo dire che, indossato, è ancora più bello!
Questo Natale anche Clara sarà vestita tutta tartan, come gli zii!!!
evviva il tartan!!!
Bellissima <3
grazieeee
la collana che indossi anche quella è zara? è molto d’effetto sopra la camicia, rende tutto look molto sofisticato. complimenti per gli abbinamenti sempre sorprendenti.
si anche la collana e’ zara!!!! love at first sight!
meravigliosa! la giacca con fantasia tartan è super, così come la collana e i pantaloni a vita alta ti stanno d’incanto 🙂 baci da mamma e figlia blogger 🙂 nuovo post! http://www.redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/je-veux-il-magazine-che-vi-fara-ridere.html
adoro lo stile zara!!!
Appena ho aperto il blog e visto la foto non avrei mai pensato che indossassi una giacca di Zara, ma pensavo fosse di un brand di altro livello!! Veramente fantastico il tutto, il pantalone poi è top, ripreso alla caviglia ma senza dare quell’effetto sportivo che proprio non mi piace. La giacca, ovviamente tartan, di tendenza in questo momento, leggermente oversize ti sta divinamente..per non parlare delle decolletes stiletto: pazzesche 😉 Trovo azzeccatissima la scelta di uno smokyeyes (anche il make up è merito tuo?), che sta con tutto e mi piace il fard che hai messo ad evidenziare gli zigomi..di che marca lo usi? Bhè ele con questo post hai dimostrato che non bisogna per forza spendere cifre enormi per vestirsi “bene”..ma basta solo del buon gusto e, chi meglio di te può dimostrarlo?!
grazie agny!!! si lo smokey eyes e’ merito mio!!! quando scatto per il blog gli outfit, per quanto riguarda trucco/parrucco e’ tutto fai da me! il fard che ho usato per gli zigomi e ‘ la terra di clarins!!
mi piace moltissimo!!!
grazie luca!!!
Sei sempre bella ed elegante! Sono pochi gli abiti che indossati da te non vengano esaltati ulteriormente. Forse sono di parte perche’ mi piaci molto. Ma non e’ solo bellezza la tua e anche fascino ed eleganza innata. Sei particolare nel tuo essere semplice. 😉
<3
Non c’e’ verso: Zara proprio non mi convince. Ben altra cosa la giacca in tartan rosso presentata qualche giorno fa!
zara non e’ da sottovalutare, ricordatelo. facile “innamorarsi” di una giacca su misura! come paragonare una kelly ad una borsa di accessorize! ma entrambe hanno il loro fascino….basta scoprirlo!
Amo quel cappotto di Zara, lo prenderò anche io!!
Un bacione, buon fine settimana
Elisa
My Fantabulous World
esiste sia la versione corta che quella lunga!!
ele sei superba!!! e sei davvero bravissima a truccarti!!!!!!!!
grazie davvero!!!
Questo completo è una versione a basso costo della delizia della scorsa settimana con la giacca tagliata perfettamente su misura. Basta un po’ di gusto ed accortezza nella scelta dei dettagli ed anche Zara, che personalmente non apprezzo, può essere risolutiva. Bellissimo accostamento. Trucco e parrucco 10!
Sempre fantastica Elena! Perché da Zara non riesco mai a trovare la taglia giusta per me (spalle piccoline e braccia lunghe e magre)? Grazie Elena per i tuoi consigli, soprattutto per i capi low cost!!!
dai, vai a cercare e sono sicura che qualcosa troverai! bisogna avere tanta pazienza!