Il ‘900 è stato un grande contenitore di miti, veri influenzatori, o per dirla in …
Nata in Francia nel 1975 dal genio di Christian Restoin, la camicia Equipment incarna quel modello di eleganza irrinunciabile per icone di stile del calibro di : Jane Birkin, Yoko Ono, Catherine Deneuve. Classico sartoriale senza tempo, negli ultimi anni è stata “riscoperta” dalle star di Hollywood che ne hanno apprezzato la contemporaneità e sofisticatezza.
Eleganza, semplicità e un tocco androgino sono i tratti che contraddistinguono l’equipment style; la donna Equipment è elegante, cosmopolita, vogliosa di esprimere la propria personalità.
Born in France in 1975, from the genius mind of Christian Restoin, the Equipment shirt embodies that model of elegance indispensable forse stars like: Yoko Ono, Jane Birkin and Catherine Deneuve. It is a sartorial classic rediscovered by hollywood stars that appreciated its contemporary and modern sophistication. Elegance, simplicity and a manly touch are the features that characterize the equipment’ style ; the equipment woman is elegant, cosmopolite and willing to express her personality.
with love, Elena
Bellissime queste camicie! Lo sai che io le porto moltissimo perché avendo il seno molto piccolo trovo che mi stiano molto bene. Queste sono coloratissime e mi sembrano anche di ottima fattura. Ti ri grazio per il post!!!! Utilissimo ;-)))
;-)))
adoro questo genere di camicie! sempre super chic!
http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/flower-and-plisse.html
un must!
Bellissimo articolo con ottimi consigli 🙂
La camicia della seconda foto è meravigliosa!!
grazie miaiola!
Ciao Elena, molto femminili e versatili le camicie morbide…peccato siano sempre da stirare in modo mooooolto accurato! capo irrinunciabile del guardaroba. Quella bianca con stampa a cuori è fantastica.
e’ vero:l’unica noia e’ che si devono stirare super bene….ma con il vapore, ora vai serena!!!
Bhè dire Equipment è un pò come dire CN..un must have! Fino a qualche anno fa non indossavo mai le camicie, anzi le odiavo proprio..poi andai a fare un master in america e ricordo che mi chiesero di indossare una camicia..l’ho dovuto fare e ho visto che non mi stava male ed era anche femminile! Oggi adoro indossare una camicia bianca, magari con una bella scollatura (dato che ho il seno piccolo non risulta volgare! Questa è una fortuna, ahaha) con una gonna in pelle nera..ideale per un brunch domenicale o aperitivo. Ho molte di equipment e tessuto pazzesco! Romanticissima quella con i cuori…
e’ vero:il must di equipment e’ proprio il tessuto!!!
OMG ele!! non sapevo avessero questo nome.. le stra adoro e sono bellissime !!! devo provare a indossarne una.. anche se con la camicie litigo sempre un po 🙁 Grazie ele per insegnarci tanto!!!!
prego prego prego!!!e vedrai che quando ne indosserai una, non le lascerai piu!
Mi piacciono anzi, mi piaccissimo!!!
Ne ho appena acquistata una, della collezione di Rebecchi, molto simile. La adoro.
sono topppp!!!
Dopo aver letto questo articolo….VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA CAMICIA EQUIPMENT!!!!!!
eh beh….