my revisited pencil skirt.

DSC_0060

top: Angelos Frentzos, skirt: Leitmotiv, shoes: Schutz, bag: Thale’ Blanc

special thanx to lazzaro fantasia photographer

Quando la gonna dritta e’ rivisitata e riveduta nei tessuti e nella fantasia: quella che indosso in queste immagini si e’ letteralmente trasformata in un mazzo di rose ed io l’ho abbinata ad una maglia di paillettes argentate dal mood fine anni ’80. Immancabili le stiletto ed una clutch “che ruggisce”…

When the straight skirt is revisited and revised in the tissues and patterns: the one I’m wearing in this pictures has litterally been transformed in a bunch of roses and I combined it with a silver paillettes jersey in the mood of the last years of the 80’s. Inevitable are the stiletto’s and a “roaring” clutch..

with love, Elena

DSC_0061

DSC_0062

DSC_0063

DSC_0100DSC_0095DSC_0087DSC_0078

DSC_0084



12 comments

  1. So che il mio commento sembrerà strano ma io trovo questo outfit romantico. La pencil con un delicato richiamo floreale, su toni decisi come il nero, abbinata ad una maglia con paillettes mi piace moltissimo e devo dire che un look così ti dona particolarmente 😉 Personalmente ti trovo più a tuo agio quando indossi una gonna, come in questo caso, con una maglia abbastanza ampia che quando indossi un vestito..sia chiaro sei sempre perfetta e top!! Nulla da dire sulle scarpe, delle quali mi fa impazzire lo stile eil taglio stiletto, super glam, e la clutch pazzesca :))

  2. Agny ha ragione, è dolce e deciso allo stesso tempo e riesci a portarlo benissimo. Stiletto splendide, la clutch sembra creata apposta x l’outfit…

  3. Un fiore tra i fiori! Stai molto bene, non mi fa impazzire la maglia ma la clutch e gli orecchini molto semplici sììììììììììì!

  4. Io forse, avrei abbinato sopra la gonna a fiori un qualcosa di più sobrio. Mi sembra che la maglia tolga un po’ l’attenzione dalla gonna, sicura protagonista dell’outfit.

    Se ho detto una cavalata, tranquilla..non mi offendo!

    1. no no ,non hai detto assolutamente una cavolata, perche’ potrebbe essere anche cosi: pero’ accostare due pezzi “forti” chi l’ha detto che non si puo’ fare? cioe’, non ti sto criticando, volevo solo dimostrare che si puo’ fare senza arrivare all’eccesso….ci sono riuscita?lo chiedo a voi….

Post a new comment