dress: Valentino vintage, collant: Philippe Matignon, shoes: Moschino, bag: YSL
Ancora una volta ci faremo ispirare da quel magico luogo dove la moda viene indossata e creata, la strada. Per lo street style di Agosto ho scelto…
Once again we’re going to get inspired by that magic place where the trend is created and worn, the street. For August’s street style I chose…
With love Elena
STO STILE DI STRADA è ORRENDO, NON C’è UN VESTITO CHE SI AFFRONTI.
MA AVETE VISTO COME SI VESTIVA GRACE KELLY??????????
marty, hai sempre il dente avvelenato. e non cambiare nome, so che sei sempre la stessa!!!io le vedo le mail di chi scriveeeeee!!sveglia!!!
Complimenti eli.. sempre bravissima… io adorerei potermi vestire così.. ma non so perchè ogni volta che entro nei negozi finisco per comprare altro e non ciò che realmente vorrei.. bellissimo l’outfit della camicia bianca con il pantalone lungo nero e quelle magnifiche scarpe marroni!… Ciao Elena. buone vacanze!
grazie cris!buone vacanze anche a te!!!
Eh marty, vorrei vedere oggi le donne vestite come Grace (icona di stile) salire in macchina col caldo, andare al supermercato eppoi a ritirare i bimbi all’asilo nido dopo essersi fatte otto ore di lavoro!!!!! Mi piace molto questo stile da strada perche’ vedi di tutto: creativita’, eleganza, abiti ed abbinamenti orrendi e tanta tanta fantasia che, purtroppo, oggi manca a molti! Brava.
grazie anna!!!sempre molto intelligente!
阿弥陀 HI プレゼント 「夜の友達」 http://www3.nhk.or.jp/news/html/20130812/k10013722741000.html
「ハレーすい星」 「おやすみなさい」