Quando e’ nata la prima boutique come la intendiamo oggi? Vale a dire: con la …
Oggi vi porto fare un giro per il mondo con le foto del National Geographic, la rivista nata a Washington nel 1889, che sin dal primo numero si è contraddistinta per la qualità delle sue immagini.
Il National non è un semplice magazine, è un piccolo tesoro che permette di tenere in mano l’immensa ricchezza del nostro pianeta, il suo patrimonio artistico, archeologico, monumentale e ambientale.
Today I’m going to take you out for a trip around the world with National Geographic’s photos. Born in Washington in 1889, this magazine, since the first issue has been characterized by the high quality of its pictures that allow the reader to see the huge richness of our planet, and of its artistic, archeologic, monumental and enviromental heritage. The National Geographic is a treasure that permits you to take home a small piece of the immense beauty of our planet
with love Elena
ei carina la tre e la sei
Di grande interesse storico e culturale non è facile raccontare il mondo per immagini e loro ci riescono sempre molto bene. Mi aveva colpito come negli anni fossero anche riusciti a riconoscere la signora ritratta da piccola nella tua prima immagine. Bel post.
grazie valentina!
Che dire?! Sono bellissime anzi, meravigliose!! Hai avuto un’ottima idea anche questa volta!!!
grazie eleonora!!!
Zero cost Zyto scans are going to be accessible for 1 hour prior to course.
gucci ؔ