Americana, classe ’48, Donna Karan, definita da Vogue la stilista delle donne, è uno …
E’ gia’ tempo di nuove campagne pubblicitarie, quelle cioe’ per la stagione autunno/inverno 2013/14. Ho scelto quelle che secondo me sono le immagini piu’ belle: in particolare, le mie preferite sono quelle di Tom Ford, M Missoni e Jason Wu. Siete d’accordo con me?
It’s already’ time for the new advertising campaigns, those that are made for the autumn / winter 2013/14. I chose the ones that I think are the most beautiful images: in particular, my favorites are those from Tom Ford, M Missoni and Jason Wu. Do you agree with me?
with love, Elena
Mi mette tanta tristezza vedere questi colori così scuri..considerando che quest’anno l’estate si è fatta attendere 🙁 Ma è bene iniziare a pensare cosa è di tendenza nella prossima stagione..sono d’accordo con te su M Missoni e su Tom Ford, ma non mi dispiace Donna Karan. Mi ha deluso Chanel, troppo scuro! Dopo a bellissima campagna A/W 2012 e S/S 2013 mi sarei aspettata qualcosa di meglio..ma come si dice, alcune volte peccano anche i grandi.
purtroppo chanel e’ un po’troppo cupa….chissa’ perche’…
Chanel elegantemente inquietante. L’ambientazione di Dior e’ magnifica, Miu Miu e’un sapiente gioco di spazi e geometrie. Dolce e Gabbana come al solito : Sicily!!! e le loro bellissime modelle sempre al centro della scena. Etro: raffinatezza allo stato puro. E le scarpe super femminili di Oscar de la Renta? LV troppo snob.
Ma in tutto questo: cos’è successo a Sain Laurent?
Brava Elena ottima idea condividere le anteprime, anche un certo tipo di pubblicità e’una forma d’arte.
esatto: saint laurent dove e’ finito???? secondo me si sta rivoltando nella tomba….
Armani senza dubbio. Lo so vado sul sicuro ma per l’autunno altro non mi convince.
troppo classica….
Ma la Turlington quanto sarà bella?
e’ stupenda anche a quarant’anni suonati!
In generale non adoro Karl Lagerfeld ma questa campagna di chanel mi piace moltissimo! Concordo che e’ molto cupa, ma rispetto agli standard di KL almeno c’e’ un po’ di colore! Mi piace molto anche l’idea di sottofondo di Dolce&Gabbana e concordo con valentina, la scena di Dior e’ magnifica!!