Ebbene si ragazze, avete capito bene: Chanel lancia la prima linea make-up dedicata interamente al …
Nato a New York, classe ’77, Lapo, il nipote preferito dell’avvocato ha iniziato a farsi spazio nel mondo della moda nel 2007 quando presentò al Pitti Uomo i suoi occhiali Italian Independent.Gli occhiali, un must del Lapo style sono solo la punta dell’iceberg di un marchio di lifestyle, che fa della personalizzazione del prodotto uno dei suoi tratti distintivi.
La romantica visione artistica del rampollo di casa Agnelli va contro l’imperante omologazione della nostra società.
Lapo Elkann incarna alla perfezione l’idea “dell’artigiano” contemporaneo, condensando nel suo brand spirtito di marketing e artigianalità.
Grazie alle capacità di Lapo, il “saper fare” tipicamente italiano si tramuta nell’Italian style che lui riesce ad esportare nel mondo
Born in New York, born in ’77, Lapo, the favorite nephew of the lawyer began to make space in the fashion world in 2007 when he presented at Pitti Uomo Italian Independent.Gli his glasses glasses, a must Lapo’s style are just the tip of the iceberg of a lifestyle brand, which makes the customization of the product one of its hallmarks.
The romantic artistic vision of the scion of the Agnelli goes against the prevailing approval of our society.
Lapo Elkann perfectly embodies the idea of ”craftsman” contemporary, condensing in his spirtito brand marketing and craftsmanship.
Thanks to the ability to Lapo, the “know-how” typically Italian turns in the Italian style that he is able to export in the world
with love Elena
A me lui piace un sacco! Essendo un Agnelli e’ stato subito etichettato come un ” figlio di papà’ ” e quindi con la strada spianata, molti soldi e poco cervello, secondo me, invece, e’ un uomo molto carismatico, pieno di umor e capace di prendersi in giro con molta ironia…..vai Lapo!
A me Lapo piace un sacco! Spesso considerato uno stupido e solo perché’ ricco o facente parte del modo che conta, incapace di creare qualcosa , per me invece Lapo e’ un uomo carismatico, affascinante e capace di ridere di se, mai si è’ offeso o arrabbiato per le sue parodie e di fronte a fatti veramente privati ne ha parlato apertamente, conscio di essere un personaggio pubblico, senza giustificarsi ma avendo solo l’ umiltà’ di ammettere l’ accaduto ed è’ stato capace di rimetterai in piedi, reinventarsi e diventare un uomo migliore, a me piace tanto, e’ meglio di tanti altri personaggi noti, spesso simili a palloni gonfiati, arroganti e molto ignoranti!
condivido tutto quello che scrivi
Elee con questo post mi hai resa la donna più felice del mondo!! No, dico, cosa vogliamo dire su Lapo?? Mi hai lasciata senza parole….i love love love love love Lapo and his brand Italia Independent. Amo tutti gli occhiali della linea e ne possiedo tanti, ma metto sempre il modello nero con micro borchie argentate!
quello che ho anch’io!!!! quel modello e’ il mio preferito finora!
Belle foto, w Lapo…
w gli agnelli
Forse hai ragione, le tue belle parole mi hanno fatto vedere Lapo sotto un’altra luce
a volte le persone bisogna conoscerle per apprezzarle
Bravissima…sempre sostenuto che Lapo fosse un’artista….non solo congiuntivi sbagliati
chi lo valuta solo in base all’apparenza di personaggio un po’ stravagante, e’ troppo superficiale per capiro veramente
Mi piace il Lapo style! Elena stai attenta a google translate #errorifacili;-)
lo so, grazie laura!
Ho sempre creduto che Lapo fosse una persona intelligente. Somiglia molto a suo nonno (almeno nello stile e per quanto riguarda le donne). Lo trovo creativo, ma un creativo “vero” cioè uno che crede veramente in quello che fa. Lontano dagli schemi snob ha saputo crearsi un angolo suo al di fuori dei canoni che il suo ceto sociale impone. Ho letto il suo libro che mi e’ piaciuto e rivela molto di lui.
E’ un pazzo scatenato, geniale e mai banale. Non poco.
La qualita’ delle informazioni su questo sito
Con tutti i soldi che la Fiat ha spillato allo Stato per decenni, penso che dovrebbe lasciar spazio a persone che non riescono ad emergere, magari a stilisti che non riescono ad uscire dalla gavetta…e farsi ‘bastare’ tutti i soldi che provengono dalla sua famiglia ‘sussidiata’…
Se uno stilista e’ davvero talentuoso, prima o poi esce dalla gavetta fidati. lui non ruba spazio a nessuno e se fosse veramente senza talento, non sarebbe riuscito a creare un brand di successo mondiale.