Penso che queste immagini parlino da sole. L’emozione più grande di ieri? Incontrare Dustin Hoffman …
i was wearing:, top: Joie, trousers: Stefanel, shoes: Repetto, bag: Celine, ring: Fallon, necklace: bought in Istanbul
Trascorrere i giorni di vacanza a Portofino e’ sempre rilassante: il gusto della focaccia al mattino accompagnata da un caffe’ americano, il profumo del mare e della zuppa di pesce, l’accento genovese che si sente per i carrugi, la pace del borgo. Tutto questo e’ semplicemente perfetto. Ieri ho portato con me la macchina fotografica e ho scattato alcune foto agli angoli piu’ caratteristici del paesino, ma manca ancora tanto. Non ho potuto “risparmiare” anche i paparazzi, sempre presenti in piazzetta, e ovviamente non puo’ mancare la vista mozzafiato dalla chiesetta di San Giorgio: semplicemente bellissima. E poi… nei prossimi giorni altre foto!
Spend the days of vacation in Portofino is always relaxing: the taste of the focaccia in the morning accompanied by a cup of American coffee, the scent of the sea and fish soup, the Genoese emphasis in the narrow alleys, the peace of the village . All this is just perfect. Yesterday I brought my camera and I took some photos at the most characteristic corners of the village, but still lacks much. I could not “save” even the paparazzi who are always present in the little square, and obviously can not ‘miss the breathtaking view from the church of San Giorgio: simply beautiful. And then … more photos in the upcoming days!
with love, Elena
adoro portofino!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
me too!!
stupenda destinazione foto meravigliose che fanno da cornice a te che sei una ragazza splendida 🙂
grazie sebastiano!
Adoro Portofino e, abitando a Milano, ogni weekend è ottimo per andarci! Lo adoro persino in inverno..always in Portofino!!! Anche a me piace molto questo paesino per i suoi borghi, la mitica piazzetta e per tutte le delizie che si possono gustare! Si comprende che sei molto legata a Portofino dal modo in cui lo descrivi, anche chi non è mai stato può immaginare quanto è carinoo 🙂 È la prima volta che non mi piace qualcosa del tuo outfit…la giacca! Non mi piace abbinata ai pantaloni, perchè sei bellissima e non hai bisogno di coprire nulla…certo capisco anche che l’hai utilizzata per ripararsi dal venticello !!
e’ vero, non era perfetta neanche per me, pero’ il vento…..eddai perdonatemi per questa volta! 🙂
Bello il posto e bella tu!
<3
Divina dea a Portofino con queste scarpe no….ti prego!non si può non godere anche della divina visione dei tuoi stupendi piedi!bacio!
ogni tanto bisogna pensare anche alla comodita!
Portofino magnifica da sempre e da sempre magnificamente uguale. Speriamo non cambi mai. Io adoro anche Paraggi e la sua mitica spiaggetta. Comunque tutto il Levante della Liguria e bellissimo. Tu sempre molto carina anche se quelle scarpe ti penalizzano un po’.
grazie anna! le scarpe sono cosi comode…adoro repetto!
Posto incantevole con scenari affascinanti, legano perfettamente con la bellezza del soggetto femminile……bellezze naturali.
patrimonio dell unesco!
Portofino è un posto speciale.
bella la foto in cui fotografi i fotografi che ti fotografano.
:-))))
Fantastiche foto e posto meraviglioso.
http://mariakatiadoria.blogspot.it/
vero vero vero!
=) bello!
grazie!
A me invece le scarpe piacciono e le trovo perfette con quel pantalone!! Lo posso dire anche se non sono mai stata a Portofino?! 🙂 !!
certo alice, ed e’ arrivato il momento giusto per andarci!
Bella Portofino!!! La prossima volta ci andiamo insieme? Senza il Martorana pero’!!! 😉
eh mi spiace ,ma il marto non lo mollo e manco lui mi molla!! :-)))