419 Broadway, all’angolo con Canal Street: è questo l’indirizzo di Deisel, il primo Fake Store ufficiale …
i was wearing: dress: Avaro Figlio, shoes: Arfango, bag: Ken Scott
Buon sabato amiche di affashionate! Ieri ho pubblicato le foto della linea casa disegnata da Alessandro Martorana… Come poteva mancare una festa dedicata? Infatti il buon Marto non si è lasciato sfuggire l’occasione per festeggiare il lancio della nuova linea all’ Armani Bamboo invitando all’evento tutti i suoi clienti, ma prima di tutto amici. Quindi, enjoy these pics e nei prossimi post anche il video!
Good Saturday affashionate friends! Yesterday I posted pictures of the home collection designed by Alessandro Martorana … How could he miss a party dedicated to the event? In fact, the good Marto has not let slip the opportunity to celebrate the launch of the new line at ‘Armani Bamboo, inviting at the event all of his customers, but first of all, friends. So, enjoy these pics and the video in the next post!
with love, Elena
che belle foto!!!
anche a me piace molto come sono venute!
Belle foto, belle donne, bei vestiti, belle gambe ecc ……… Tu rimani la mia preferita. Quanta dolcezza!!!!!!
sei sempre troppo gentile!!grazieeee
Il tuo abito è bellissimo, con dettagli molto particolari, ma anche le tue colleghe non scherzano!!!
L’ultima foto è troppo simpatica, tutte prese dal proprio cell. ahahahah
eh si….molto tecnologiche….
le piu’ ben vestite? Tu e la Colombari. Le piu’ belle? Barolo, Bariales, Santarelli!! 😉
grazie anna!!!
Ma quanta bella gente! 😀
:-)))
Che bella festa! Mi sarebbe piaciuto partecipare! Che classe la Colombari, ma la piu’ bella sei sempre tu! Poi ti adoro con questo look anni 20…. Super Elena e super Marto!
grazie marie!!
Divina dea in questo party ci sono tante divine dee come te a cui mi sarei dedicato volentieri con l’adorazione delle scarpe che portavano e dei loro stupendi piedi, a partire dai tuoi….peccato che non avevi ai tuoi piedi dei sandali cmq ho apprezzato foto e deliziose presenze vip a cui adoro ammirare e adorare i loro piedi!grazie divina dea!
Per me, quella vestita meglio è la Colombari, la peggior vestita è la moglie di Montolivo ( ma come si concia quella lì? ).
La tua treccia è quella che chiamano a lisca di pesce, vero?
esatto!!!!si chiama proprio cosi, ma quella che “sfoggiavo”quella sera e’ fatta con una tecnica simile a quella che si fa ai cavalli per le competizioni (quella a doppio filo). la colombari e’ sempre tres tres chic
Vogliamo parlare della mise di madame Dolfi? quando i soldi non servono a niente!!!
va bene,ognuno ha i propri gusti ed e’ giusto che tu abbia i tuoi, pero’ non e’ corretto,anzi oserei dire abbastanza vigliacco da parte tua, trincerarti dietro un semplice”anonimo”. vorrei vedere le tue di mise…..
Dalla mail si dovrebbe vedere chi è!!!!
Bella tu ed anche tutte le ospiti…La compagna di Montolivo e’ tutte le volte da pauraaaa ….Alla festa di compleanno del tuo fidanzato hai detto che dal vivo rendeva meglio…..stavolta non dirmi la stessa cosa ahahahha 🙂
Thiѕ is very intеresting, You аre a very sκіlled blogger.
I’vе jοined youг rѕѕ feed and lοok
ahead to іn quеst of extгa of уouг excellent
post. Αlѕo, Ι have shагed your ωebѕіtе іn my ѕociаl networks
Also visіt my ωеbpagе Lucile
che cumulo di baraccone mammamia! ma come vi vestite???
ciao afef,se siamo baraccone, perchè ci guardi? e comunque se pensi di saperne di più sulla moda, apri un blog tutto tuo così penderemo tutti dalle tue labbra!
Ahahah, ben detto ^^