jacket: Iro, jeans: Mother, shirt: Dolce&Gabbana, boots: El Vaquero, necklace: Bosco, bag: Mulberry, sunglasses: ItaliaIndependent …
Care amiche di affashionate, buongiorno! Rieccomi di nuovo qui a portarvi a curiosare tra le bancarelle di Portobello road, la via del vintage inglese per antonomasia. Oggi vi mostro un po’ piu’ da vicino le vere bancarelle di Portobello: quelle dove puoi trovare guanti da boxe degli anni quaranta, spazzole per capelli dal manico in argento, teiere e tazzine spaiate e coloratissime che se ben accostate fanno un effetto shock! Perdetevi con me in queste immagini meravigliose e, mi raccomando, la prossima volta che andate a Londra, non perdetevi il mercatino di Portobello!!!
Dear affashionate friends, good morning! I’m back here again to bring you to browse among the stalls of Portobello Road, the way of vintage English par excellence. Today I show you a little ‘more’ closely the real stalls of Portobello: those where you can find boxe gloves from the forties, hair brushes silver-handled, teapots and cups very colorful that if they are put together in the right way, they make a shock effect! Lose yourself with me in these wonderful images and, please, the next time you go to London, do not miss the Portobello Market!!!
with love, Elena
Questo è bellissimo…il primo era di una tristezza unica 😉
hahahahhaha ok vedrai che sara’ sempre meglio!!!;-)))
Vado matta per le teiere e le tazze! Tempo fa avevo visto delle lettere grandi dorate da mettere come ornamento sopra una mensola ecc..per caso le hai viste ancora in giro? 🙂
Una di quelle tazze ce l’ho in cucina e dalla mitica Alice ho comprato il set sale e pepe. Fantastici!!!
Scherzi a parte Ele, ormai la mia pausa caffè in ufficio senza Affashionate non sarebbe più la stessa….Grazie!
stupendo elena mi ricorda molto un usanza in francia che consiste nell mettere delle bancarelle e vendere ogni sorta di oggetti che non serve piu a chi le vende ma possono servire ad altri e si trova di tutto anche cose dello scorso secolo!!! si chiama brocante e si fa un giorno specifico una volta l’anno, il tuo post mi ha ricordato molto questo ottimo lavoro come sempre 😉 baci
wow che bello!non lo sapevo!!!
Che oggetti spettacolari, c’è da diventar matti lì!!!
Che oggetti spettacolari, c’è da diventar matti a girare tra quelle bancarelle…
Che oggetti spettacolari, c’è da diventar matti a girare fra quelle bancarelle.
assolutamente!!!
Adoro le felpe con quelle scritte!
molto english!!!
Belle quelle tazzine e le teiere colorate ed anche i tazzoni grandiiii!!! Andro’ sicuramente a Portobello per portare a casa qualche oggetto che ho gia’ adocchiato da mettere nelle mia casetta al mare!!! Prossimo viaggio Londraaaaa!!!
oleeeeeeee
Great!
http://followthevogue.blogspot.it/
thank u!!!
Scusa Elena se parlo da maschietto—-ma quei palloni in cuoio danno delle belle sensazioni!
ahhaahhahahahahahaha
Bellissime foto! Complimenti! Il mercato di Portobello Road è troppo bello!
Bellissime foto! Complimenti! Il marcato di portobello Road è troppo bello!