these pics are not mine, but i’ve found them all around the web!
Ciao ragazzi, ho deciso che una\due volte la settimana, risponderò alle vostre domande (fatte attraverso mail oppure i commenti che lasciate sotto i post), tramite un post dedicato. Oggi voglio esaudire il desiderio di Betty, che a giugno si sposerà con rito civile, ma non ha ancora le idee chiare su cosa indossare.
Tempo fa, le regole dicevano che non si potesse indossare l’abito bianco: ormai questa regola è caduta in disuso e si può optare per il classico abito bianco anche in comune, anche se a parer mio , il look più “giusto” è tailleur stile oppure originale Chanel, o vista la stagione, si potrebbe indossare una di quelle gonne stile “new look” Dior che quest’anno vanno per la maggiore. Può andare bene anche un bell’abito, perché no…ovviamente bandito, per tutte le mise, il nero! E poi scatenatevi con la fantasia(anche per quanto riguarda gli accessori): perfetti i negozi vintage!
Di seguito un po’ di spunti dai vari stilisti che, cara Betty, puoi tranquillamente copiare!
Hello guys, I decided that once/twice a week, I’ll answer your questions given through email or the comments left below the posts. Today I want to fulfill the desire of Betty, who will get married next June with a civil ceremony, but without having a clear idea on what to wear.
Long ago, the rules said that women couldn’t wear the “white dress”, but now this rule has fallen into disuse and you can opt for the classic white dress, though in my opinion, the “right” look for a civil ceremony is a style tailleur or an original Chanel, or since during that period is gonna be summer, you could wear one of those skirts style “new look” from Dior that are popular this year. It can also fit a beautiful dress, why not … of course is banished to be dressed all in black! And then go wild with your imagination (including with the accessories): vintage shops, are perfect!
Here there are a bit ‘of ideas from various designers, Betty dear, you are welcome to copy!
http://www.youtube.com/watch?v=a8p2ALqek3M
Delizioso l’abito di Dior bianco con gonna arricciata larga e ramage nero. Meno adatto all’evento, a mio parere, l’abito di Richmond verde. Comunque la scelta e’ stata accurata. I tuoi post sono molto piacevoli.
elie saab + il primo e il terzo di blugirl sono quelli che preferisco
anch’io adoro blugirl e valentino!!
Elenaaaaa grazie mille che piacere sapere che ti sei interessata!!grazie davvero per i consigli che mi hai dato..opterò sicuramente per qualche abito blugirl oppure elisabetta franchi che si avvicinano di più ai miei gusti.Anche perchè l’abito classico da sposa lo indosserò quando celebreremo il rito religioso tra un paio d’anni!!!baci ele!!!
sono felice ti siano piaciuti i look! anch’io ,vista la tua età ,sarei più orientata verso uno stile blugirl!! ho aggiunto altri outfit, perchè potessi avere più scelte!! cmq tanti auguri per il matrimonio!!e continua a seguirmi!
grazie grazie…certo che ti seguo….faccio passa parola..solo che su twitter non riesco mai a beccarti……cosi potrei mandarti qualche foto..
mandamele anche a qs mail!!! sono sempre attiva!!;-)
bellissime le babbuccie di Valentino…;) gli abitini sono tutti deliziosi, non saprei scegliere! per fortuna che non mi devo sposare…
vero che sono fantastiche??tra poco parlerò di altre babbucce fantastiche!!!follow me!
Thanks for helping out, great info. “In case of dissension, never dare to judge till you’ve heard the other side.” by Euripides.