“Young since 1938” ( giovane dal 1938), è questo lo slogan scelto da Grazia per …
Buongiorno amiche di Affashionate! Oggi vi voglio mostrare le esclusive immagini di anteprima del calendario più celebre del mondo: il leggendario calendario Pirelli, anno 2019. Meglio conosciuto come “The Cal”, ogni anno, alla sua realizzazione partecipano le top model o i personaggi legati al mondo della moda, del cinema o della fotografia, che si sono distinti maggiormente durante l’annata precedente. Le fotografie sono state scattate a meta’ aprile scorso tra Miami e New York, dal fotografo scozzese Albert Watson.
Contenuti:
Il calendario 2019 racconta le storie di 4 donne che cercano di raggiungere il sogno della loro vita.
Albert Watson ha cercato di raccontare il loro viaggio, interpretare il potere emotivo dei loro sogni, le vittorie e le sconfitte nelle quali si sono imbattute per raggiungere i propri scopi.
Cast:
Giorno 1: Misty Copeland e Calvin Royal III – Interpretano il ruolo di due ballerini
Storia: Misty è una ballerina che si esibisce in uno strip-club. Balla per mantenersi e ha un fidanzato (Calvin). Abitano in una piccola casa art deco e insieme condividono il sogno di diventare un giorno due étoile.
Giorno 2: Laetitia Casta e Sergei Polunin – Interpretano il ruolo di una pittrice (Laetitia) e di un ballerino (Sergei)
Storia: Laetitia è una pittrice che sogna un futuro da grande artista. Vive in un eccentrico loft insieme al fidanzato ballerino (Sergei)
Giorno 3: Julia Garner con la partecipazione di Astrid Eika – Interpretano il ruolo di una fotografa botanica (Julia) e una modella (Astrid)
Storia: Julia è una fotografa che lavora in un giardino botanico e fotografa piante rare e sogna di diventare un’affermata fotografa
Giorno 4: Gigi Hadid e Alexander Wang – interpretano il ruolo di una ricca e affermata ereditiera (Gigi) e il suo confidente/migliore amico (Alexander)
Storia: Gigi è una donna ricca e di successo, possiede tutto ma sente di non essere completa. E’ al sicuro solo nel suo rifugio, la sua casa, dove riceve il conforto del suo migliore amico e confidente (Alexander)