Ieri mattina sono stata ospite del seguitissimo programma di Federica Panicucci su Canale 5. Tema …
Sarà per la capsule collection con Balmain, per la performance di Harry Styles o per la probabile ultima di passerella di Alessandra Ambrosio ma, nonostante il governo cinese abbia negato il visto d’ingresso a top del calibro di Gigi Hadid, Irina Shaipova e Kate Grigorieva, la curiosità per la sfilata di Victoria’s Secret è davvero tanta.
Bellissime donne, performance musicali e tante trasparenze: gli angeli di Victoria sono volati per la prima volta in Oriente e più precisamente a Shanghai per uno show che rappresenta le mille sfaccettature dell’universo femminile.
In attesa delle immagini ufficiali (dovremmo attendere ancora un po’) ho raccolto per voi il meglio delle immagini che ho trovato su instagram…
Che ne pensate?
with love, Elena
Uno spettacolo come sempre, anche vederlo in video da un semplice Mac, emoziona. Victoria secrets, rappresenta la Donna, in tutta la sua femminilità e sensualità. Mi fa piacere che l’Oriente sia lo scenario dello show di quest’anno, ci fa capire come pian piano stiamo diventando sempre più cosmopoliti.
Non ci resta che attendere le ufficialiiii