shirt: Versace, jeans: Mother denim, belt: B-low-the-belt, booties: Kurt Geiger, bag: Chanel hair,makeup,styling proudly by …
sweater: Tory Burch, trousers: JBrand, shoes: Sam Edelman, bag: Hermes
hair and makeup by Presiana makeup
special thanx to Hotel Napoleon Milan, and valentina melzi photographer
In questo periodo amo particolarmente l’arancio: che sia di un mandarino o di un maglione di Tory Burch, per me e’ il colore del momento. Si può abbinare oltre che ai classici nero e beige, anche al blu, al turchese e perché no, anche al fucsia (Saint Laurent docet). Oggi lo indosso nella sua versione invernale, con il più classico dei pantaloni di velluto blu a zampa e con un paio di stivaletti super comodi seppur con la zeppa. Ditemi quello che ne pensate nei commenti! Vi aspetto!
with love, Elena
Semplice ma d’effetto lo trovo perfetto per una giornata in ufficio, quando si vuol stare comode sempre rinunciare ad esser glamour. L’arancio, tralasciando quelli che lo trovano difficile da abbinare ed indossare, è il colore principe per migliaia di outfit! Ecco, a te ad esempio son bastati due tocchi d’arancio, nella borsa e nel maglioncino, per mettere in evidenza anche un semplice pant a zampa.. Molto bella