Sul mondo della moda se ne dicono tante, forse troppe. C’è chi lo critica, chi …
Se due icone dei nostri tempi come Kate Middleton e Kendall Jenner “copiano” Paris Hilton, vuol dire che i tanto bistrattati anni 2000 stanno iniziando ad essere rivalutati.
Definirla trend setter è forse un tantino prematuro, però è certo che la riabilitazione della Hilton ha avviato quel processo di “revisionismo storico” che ha già trasformato il trash anni ’80 e ’90 in qualcosa di cool.
Non possiamo affermare che si tratti di omaggio alla più bionda dei 2000, però le immagini parlano da sole: se l’abito bianco col corpetto ricamato di Self Portrait, indossato dalla Duchessa di Cambridge durante la prima londinese di “ A spasso con Bob” può essere una svista dello stylist, pare difficile credere che il mini abito, interamente tempestato di brillantini argentati, indossato da Kendall per il party del suo ventunesimo compleanno, non sia lo stesso che la Hilton ha indossato per il party dei suoi ventuno nel 2002.
Voi cosa ne pensate? Riuscirà mix-and-match di influenze tipico di inizio millennio (che in fondo tutte noi abbiamo amato) a farsi largo nel mondo della moda.
With love, Elena.
nON SARà CERTO UN MODELLO PER QUANTO RIGUARDA I SUOI CAPRICCI, MA A ME LA PARIS PIACE! Stilosa e mai trash, poi d’altra parte rispetto a tante altre ragazze benestanti che davvero non fanno proprio nulla, bisogna riconoscerle che lei ha un suo brand, cura la sua parte all’interno degli affari di famiglia e, se non ricordo male, si occupa anche di associazioni benefiche..dopo certo trova anche molto tempo per divertirsi, d’altronde è una ragazza giovane!