top: Storets, skirt: Storets, boots: Tory Burch, bag: Chanel, coat: Marella, earrings and ring: APM …
total look: Marella, shoes: Salvatore Ferragamo, clutch: Lolita Lorenzo, sunnies: Dita
special thanx to valentina melzi photographer
Total white: oggi vi propongo un outfit che potrebbe essere perfetto per una cerimonia (magari in una tinta pastello), per una cresima, comunione o battesimo, insomma uno di quegli eventi “di stagione”. Il tocco di colore? Io l’ho do abbinando un accessorio colorato – clutch, scarpe ed occhiali – insieme allo smalto a contrasto. E voi come vi vestite per una cerimonia?
Total white: today’s outfit would be a perfect match for some kind of religious ceremony (maybe even in a pastel color), confirmations, holy communions, or baptisms, or any other of those “seasonal” events. I add an extra touch of color with colorful accessories- clutch, shoes and sunglasses- together with the nail polish in a contrasting color. And you, how would you dress up for a ceremony?
with love, Elena
great pics dear =)
have a nice day!
kisses Blamod
http://blamod.com
Bello il bianco con qualche tocco viola! Bella idea!
Wow non mi ero accorta fosse una tuta 🙂 Condivido l’idea di accennare un tocco di colore giocando con gli accessori, in modo da sdrammatizzare un po’ il tutto..proprio come questa clutch, gioiello ma non troppo ! Sei perfetta come Marella ambassador, brand che riesce a vestire tutte le donne di qualsiasi età , proponendo anche un ottimo rapporto qualità -prezzo per coloro che sognano un abito meraviglioso, ma che purtroppo non possono permettersi. Non tralasciando, poi, che andranno incontro ad un acquisto che durerà nel tempo..mia mamma indossa ancora la sua prima giacca Marella acquistata anni ed anni fa!
La cosa che avrei cambiato la scarpa…..purtroppo ho un freno nei confronti del doppiofondo….colore top però!
ps. Ancora super congratulazioni ad ale !!!!! Della serie, se la stoffa non c’è inutile cercare raccomandazioni……