Si sa, ho un debole per tutte le cover dei vari magazines: infatti ogni volta …
La calda stagione, ormai alle porte, segnerà un ritorno ai mitici 50’s e 70’s e agli abiti a fantasie geometriche, pois, optical, righe e quadri, che fasciavano le burrose curve delle pin up. Vestiti, minigonne, minidress e costumi (meglio se interi): non ci sono più dubbi, sarà un’estate a pois.
Non solo abiti, gli iconici pois saranno protagonisti delle collezioni make-up.
Io personalmente sono rimasta estasiata dal kit “Milky Dots” di Dior. Un’edizione limitata che mostra tutta la sua carica fashion già dal packaging, che si candida ad essere un vero must have per le beauty addicted.
Immergendo il “ Dotting Tool” (lo strumento che permette di realizzare i pois), avremo la possibilità di applicare alla nostra base un secondo smalto per creare puntini di varie dimensioni creando eleganti contrasti sulle nostre unghie.
Spero di essermi spiegata bene, ma questo video sarà senza dubbio più esplicativo
Romantica e sofisticata, l’estate 2016 impone uno stile sobrio, raffinato e senza eccessi per essere chic da mattina a sera…
with love, Elena
Diciamo che questa sarà un’estate ancora più allegra. Personalmente, essendo al passo con tendenze del momento, mi piace mixare anche, certo non da creare l’effetto arlecchino, righe e pois! poi da un’amante di fughe a portofino o a forte, come non lasciarsi trasportare da tutto ciò?! Stiamo parlando dello location che han proprio fatto da sfondo ai mitici ’50-’60-’70 !
Post molto molto carino ele!!!