dress: Enrico Coveri Archive, shoes: Steve Madden make up: Anna Sui x Asos. Naked 2 …
coat: Peserico, sweater: Essentiel, jeans: Waves, boots: Asos.com, bag: Chanel, sunnies: Chanel
make up: Chanel
special thanks to valentina melzi photographer
Il cappotto grigio: un capo che esiste dalla notte dei tempi e che più o meno tutte possediamo nei nostri armadi. Se alcune settimane fa lo indossavo con giacca e pantaloni neri in pelle, oggi e’ il momento del jeans un po’baggy, la maglia smilza nera e i boots anni novanta. E’ un’idea che incontra il vostro gusto? Ditemelo qui sotto…
The gray coat: an item that exists since the dawn of time, and that all of us have in our closets. If a few weeks back I wore it with a jacket and leather pants, today instead it’s time to use it with baggy jeans, a thin sweater and a pair of ’90s boots. Do you like the idea? Write what you think down here…
with love, Elena
love your style =)
kisses from Italy
http://blamod.com
Elegante e bella come sempre…. Quella chanel poiiiiiii…..
Diciamo che il cappotto grigio non è proprio uno dei mie must, ma qui parliamo di un Peserico dunque le cose cambiano leggermente..linee pulite e un collo di pelliccia meraviglioso stanno molto bene con un baggy! Molto London mood.. L’idea di optare per colori chiari, opponendoci alla stagione, è giustissima come, la scelta di puntare sui colori must di stagione ( direi anche brand Chanel visto l’evento svoltosi a Roma, burgundy e vert obscure!
good
<3