Johnny è sempre Johnny. Se si parla di lui non si sbaglia mai, perchè …
Sembra essere passato un secolo da quando Blake Lively interpretava il ruolo di Serena Van Der Woodsen, la ricca ereditiera dell’Upper East Side protagonista del telefilm cult Gossip Girl.
Oggi Blake è diventata un’icona di stile ed eleganza, una vera It-girl che a differenza di molte sue colleghe è riuscita ad “uccidere” il personaggio che l’aveva resa popolare risorgendo come la nuova Icona bionda Made in Hollywood.
Da Chanel a Gucci, passando per Louboutin che le ha dedicato la scarpa “the Blake” pare che non esista un solo brand di moda capace di resistere al fascino californiano della Lively.
Attrice, madre e regina del gossip, eternamente sotto i riflettori, come le vere star, Blake è un habitué delle sfilate, protagonista indiscussa delle fashion week di tutto il mondo.
Abiti con vita attillata e un’inconfondibile cascata bionda sono i must del suo stile estremamente glam, diventato fonte d’ispirazione per mostri sacri del calibro di Karl Lagerfeld.
Feels like it’s been a century since Blake Lively played Serena Van Der Woodsen, the rich heiress from Upper East Side, main character of the cult tv series Gossip Girl. Today Blake has become an icon of style and elegance, a real It-girl, that unlike many of her colleagues managed to “kill” the character that had made her popular, rising like the new blonde icon Made in Hollywood. From Chanel to Gucci, or even Louboutin that dedicated her “the Blake” shoe, looks like there’s not a single fashion brand capable to resist to her californian charm. Actress, mother and queen of the gossip, always under the spotlights, just like the real stars, Blake is an habitue of fashion shows, undisputed protagonist of fashion weeks all over the world. Tight waist dresses and a unique blonde waterfall are the musts of her extremely glam style, which has recently become a source of inspiration for other icons like Karl Lagerfeld.
With love, Elena.
Bellissima bionda!
bella e elegante!
Io sono innamorato di lei sin dalla prima puntata di GG! Credo sia una delle donne più belle al mondo: ha un fascino ed un’eleganza indescrivibili..sempre perfetta! Una vera icona 2.0! XOXO Ele 😉
grazie gianluca del commento e grazie di seguire il mio blog!
Serena di “gossip girl” io l’ho sempre amata perché ho seguito le numerosissime puntate di questa fiction. È’ una donna che mi piace tantissimo perché la trovo elegante, simpatica e mi sembra anche una persona positiva. Devo aggiungere una cosa che trovo che ti somigli persino un po’ forse per l’allegria che si evince dalle sue foto!!! 😉
sei troppo gentile!!
Anche io come Ellenica noto questa somiglianza con te, dovuta alla classe con la quale si muove, ai suoi sempre giusti e raffinati outfit sfoggiati nei numerosi eventi mondani, al fatto che è una very Lady Blondie, ma la caratteristica che più vi accomuna è la riservatezza verso la vita privata. Complimenti a Blake per la sua carriera in salita e alla sua sosia ihihih
;-)))))))
si infatti prima di rifarsi aveva un gran nasone.
era irriconoscibile.
uuuuuu la la! non esageriamo dai!