M stays for… mix and match: da un paio di stagioni, mixare fantasie e tessuti …
bags: Dior, Dolce&Gabbana, shoes: Prada, necklace: Ca&Lou
Scegli qualche accessorio, mettilo nel frigo genere Holly Golightly (“perché ognuno di noi ha le proprie paturnie”), e scatta foto di still life. Ecco, quelli che vi mostro, sono alcuni accessori di stagioni passate, attuali e prossime che hanno un fattore comune: sono evergreen.
Choose some accessories, put them in a fridge Holly Golightly (“everybody’s in their own dumps…”) and take a still life picture. Here, the ones I’m showing you are some accessories from the past, actual and forthcoming seasons that share a great feature: they’re evergreen.
with love, Elena
shoes: Gianmarco Lorenzi, sunglasses: Super, jewels: vintage and Aamaya by Priyanka, bag: Gedebe
carre’: Hermes, shoes: Tod’s and 181, watch: Rolex vintage, bangle and earrings: Valentina Brugnatelli
bag: Gedebe, earrings: Moschino vintage, bangle: Dolce&Gabbana vintage, shoes: Dolce&Gabbana, twilly: Hermes
Veramente gradevole questa carrellata di immagini ricche di cose ben sistemate
in un luogo singolare come il frigorifero!!!! 😉
grazie ellenica!
Ma che bell’idea ambientare il tutto in frigo…poi accostato al Ruinart, ancora meglio! Mi piace molto l’orologio poiché non amo i cinturini in metallo, le scarpe dorate sono magnifiche.
grazie vale!
Ispirazione top dal film, poi con un moet tutto è ancor più magico. Ho sempre amato i rolex, ricordo ancora quando i miei mi regalarono questo mio primo grande amore e, come ogni “drugs” mi ha trasportata in quello che oggi definiamo shopping compulsivo/obsessions!!!! Dovessi scegliere una tra rappresentazioni che hai inserito opterei senza dubbio per la verde 😉 Sei sempre più top!
grazie agny!!!