Quello di Ibiza è un mercatino storico: negli anni ’70, esattamente nel 1975, nasce il …
Dopo un paio di giorni trascorsi tra auto di lusso, boutique da sogno, yacht da bilionari in quel di Montecarlo, e dopo aver ammirato le bellezze naturali della Costa Azzurra, ecco che la carovana di Donnavventura arriva a Barcellona. Ed eccomi quindi al seguito delle sei ragazze della spedizione; in questa puntata le accompagnerò nel negozio di espadrillas più famoso del mondo, faremo una passeggiata nella Rambla, nel Barrio Gotico e assaggeremo paella assieme, racconterò loro la breve storia di successo della catena low cost Zara e di quella di Custo Barcelona, faremo tappa al Corte Ingles e poi di nuovo in auto per altre destinazioni, altri luoghi meravigliosi da raggiungere. Vi aspetto quindi domenica alle 13.50 su rete 4!
Elena wears Liu Jo Luxury Jewels
with love, Elena
Programma veramente carino, unire fashion, arte e cultura é stata un’ottima idea. Il tuo outfit come al solito impeccabile, la borsa poiiii
grazie agny!!! total ralph lauren!
Molto interessante questo programma. Lo seguo da quando è’ nato e adesso che ci sei anche tu lo seguirò più’ volentieri. Bello l’orologio, di che casa e’?
liu jo luxury! e grazie di seguirmi!
IO SEGUO SEMPRE LICIA COLO’!!
COME SPIEGA I VIAGGI LEI NON C’è STORIA PER NESSUNO !!!
DONNAAVVENTURA NON MI ENTUSIASMA.
eh vabbe’…. i canali sono tanti…
NON MI ENTUSIASMA PER NON DIRE DI PEGGIO.
L’IMPORTANTE è SFOGGIARE ALVIERO MARTINI.
MA PER ME STO PROGRAMMA PUO’ CHIUDERE.
AVETE PRESENTE MISSIONE NATURA CON VINCENZO VENUTO ???
ECCO, A OGNUNO IL SUO MESTIERE, E SOPRATUTTO RISPETTO PER FLORA E FAUNA.
Ci sono tante foto di Valencia! non è Barcelona.
Comunque, e questi sono solo gusti personali, Barcelona è sopravvalutata, bellina, ma niente più. Troppo cara e troppo piena di turisti.
e’ vero hai ragione… a valencia non sono mai stata, comunque e’ vero che barcellona e’ davvero piena di turisti! affollatissima!
Eh beh, dimenticavo i complimenti al programma!
grazieeeee