Elena
Ciao a tutti, mi chiamo Elena Barolo, sono: mangiatrice compulsiva di insalata russa, amante di tutte le sfumature del blu e irrimediabilmente bionda. Detto ciò, mi sono sempre chiesta il motivo per cui debba scrivere queste assurde biografie quando le potete trovare direttamente su Wikipedia. Enjoy my blog!
12 Dicembre 2012 / PRESS
17 Novembre 2013 / PRESS
jacket: Angelos Frentzos, trousers: JBrand, boots: Chanel, bag: Chanel, shirt: French Connection special thanx to …
“Un bel gruppo di follower che mi seguono ogni giorno”… e che continuerà a seguirti, perché “The eye has to travel”!!
che citazione!!!! i love it!!! e grazie!!!
Faccio un re-write di ciò che ha scritto Luca, e sottolineo il fatto che per te è stato ancora più difficile raggiungere determinati obiettivi “causa” (se così vogliam chiamarla) il tuo inizio come velina e in un ambito non particolarmente ben visto dai pionieri della moda. Il segreto è non mollare mai e proseguire per la propria strada, tu l’hai fatto in modo eccelso e hai raggiunto grandi traguardi…il mio augurio è quello di continuare a lavorare proprio come stai facebdo ora, con passione e impegno.
grazie agny e grazie seguirmi sempre!
Da seguace, ti scrivo che ti seguo, libera da preconcetti, poiché trovo che le tue proposte siano sempre interessanti ma soprattutto essendo un blog di MODA, tale deve essere e rimanere non come altri che si fanno trascinare da sogni di gloria, si trasformano in diari di vita e di viaggi proprio perché, in fondo, manca una vera conoscenza del settore che nei tuo post è sempre ben presente. Spesso ti scrivo che potresti pensare di fare un piccolo bignami del mondo della moda raccogliendo gli articoli in merito alla storia, ai personaggi ed alle personalità di questo mondo affascinante poiché sono scritti in modo accurato e con sapiente ricerca. Sono molto AFFASHIONATE! continua così!
grazie vale!!!! apprezzo tanto quello che hai scritto e chiesa’ che un giorno non succeda per davvero!
Fiero di essere tra i primissimi follower di AFFASHIONATE…nel mio caso proprio perché ti seguivo dal 2002 e ti ho dato fiducia perché, oltre i luoghi comuni, anche solo dal piccolo schermo e dalle tue interviste si capiva fossi una ragazza spontanea, solare, frizzante, un po’ buffa…in altre parole irresistibile! Una ragazza con la testa sulle spalle o i piedi per terra che dir si voglia (ma allo stesso tempo sognatrice e intraprendente) che non se la tira e che ha dimostrato sempre di saper far bene il proprio lavoro, con impegno e passione…soprattutto ora che hai realizzato il sogno di una vita, ti auguro tutto il meglio per gli anni a venire…tanti nuovi traguardi e soddisfazioni…good luck!
grazie luca. mi hai proprio “centrata”!!!! se si puo’ dire!!! <3